Mobili Sparaco ti regala i Caraibi

Giugno e Luglio: i mesi giusti per vincere i Caraibi!

Dal 1 Giugno al 31 Luglio 2018 tutte le coppie di futuri sposi che visiteranno lo showroom di Mobili Sparaco avranno il diritto di aderire al concorso “Partecipa e Vinci i Caraibi”.

L’iniziativa di Mobili Sparaco in collaborazione con Cartorange è valida solo per le coppie che avranno richiesto un preventivo presso lo showroom di Mobili Sparaco nei mesi di Giugno e Luglio 2018. La partecipazione al concorso è gratuita. Per aderire è necessario essere maggiorenni, aver compilato correttamente la cartolina fornita presso lo showroom di Mobili Sparaco entro il 31/07/2018. Successivamente, confermato la propria partecipazione seguendo le modalità previste nel regolamento.

Come partecipare al concorso “Partecipa e Vinci i Caraibi”

Ai fini della partecipazione al concorso e dell’estrazione è necessario:

    1. Aver compiuto il diciottesimo anno di età;
    2. Aver compilato la scheda-cartolina di richiesta informazioni viaggi con l’indicazione corretta del proprio nome, cognome, indirizzo, comune, indirizzo mail e firma, consegnandola entro le 20:00 del 31 Luglio 2018 inserendola nelle apposite urne predisposte da Mobili Sparaco;
    3. Confermare i propri dati (nome, cognome, indirizzo, comune, indirizzo mail, necessari per la partecipazione al Concorso), dichiarando di voler partecipare al Concorso, nell’apposita pagina web raggiungibile esclusivamente grazie al link inviato all’indirizzo mail, inserito nella predetta scheda-cartolina.

Parteciperanno all’estrazione tutti coloro che, entro le 12:00 del 14 agosto 2018, avranno confermato, nelle modalità sopra illustrate, i propri dati e la volontà di partecipare al Concorso. Il buon fine di detta conferma, verrà inoltre comunicata con ulteriore mail. In ogni caso, prima dell’effettuazione delle operazioni di estrazione del vincitore, per piena trasparenza e a tutela degli interessati, verrà data comunicazione di esclusione dal concorso a tutti coloro che pur avendo compilato la scheda cartolina o essendosi registrati al sito, non abbiano perfezionato la conferma dei propri dati e dichiarato di voler partecipare al Concorso, accedendo alla apposita pagina web nel termine prescritto.

Montepremi

Il premio, dal valore indicativo di 5.000 Euro, consiste in una vacanza in un’incantevole isola dei Caraibi – Antigua – (programmazione Best Tours), organizzata a cura di Best Tours Italia S.r.l., per
2 persone, della durata di 9 giorni e 7 notti, in struttura selezionata.
Il viaggio premio comprende:
Volo in classe economica promozionale (volo di linea o volo speciale ITC) a /r da Milano o Roma, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto di Antigua su base collettiva, soggiorno di 7 notti in camera doppia con trattamento di pensione completa (bevande escluse), costo individuale di gestione pratica, tasse aeroportuali ed eventuale adeguamento carburante aereo.
Il viaggio premio non comprende:
Avvicinamenti da altre città per aeroporto di partenza/arrivo, supplementi aerei in classe diversa da quella indicata sotto la voce “il viaggio premio comprende”, tasse comunali negli hotel pagabili in loco, assicurazioni, tutti i pasti non indicati, bevande ed extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “il viaggio premio comprende”.

Modalità assegnazione del premio

Il premio verrà assegnato tramite estrazione che avverrà entro e non oltre il 15 settembre 2018, assicurando la piena tutela della fede pubblica alla presenza di persone idonee a garantire il
rispetto dei diritti dei partecipanti ai sensi della vigente normativa, presso la sede operativa di CartOrange a Firenze, mediante estrazione elettronica (con sistemi informatici).
Nel caso, ad estrazione avvenuta, i dati inseriti dal partecipante fossero ritenuti non validi o mancanti, si procederà a successive estrazioni, fino ad ottenere l’evidenza di un partecipante con dati validi.
Tutte le operazioni avverranno nel pieno rispetto della pubblica fede secondo le norme previste dal D.P.R. 26.10.01 n°430.
Al termine dell’estrazione sarà redatto apposito verbale a disposizione per eventuali controlli.
Il vincitore sarà avvisato tramite lettera raccomandata o telegramma entro sette giorni dalla data di estrazione del premio.