Mobili Sparaco all'Academy Stosa Cucine

Stosa Cucine azienda toscana, leader italiano nella produzione cucine, quest’anno si è posto dei grandi obiettivi con il progetto Stosa Academy.
Si tratta di una serie di eventi organizzati nello stabilimento di Radicofani in provincia di Siena.

Nei quali coinvolge i migliori partner in un full immersion nel mondo Stosa. In due giorni c’è la visita della fabbrica per capire i vari processi della produzione. La visita dello showroom per vedere e toccare con mano i nuovi modelli e dove si valutano l’inserimento di nuovi materiali, nuove essenze e vari prototipi.

Evento Stosa Academy Evento Stosa Academy Evento Stosa Academy

Il progetto Stosa Academy ha previsto una serie di lezioni in aula dove si toccano vari argomenti. Il nuovo evolution system che ha reso le cucine di Stosa più capienti e con un design ed un immagine decisamente più accattivante. Lo studio dei nuovi elettrodomestici del gruppo Whirpool con relative promozioni da abbinare alle cucine. Infine, un nuovo accordo commerciale con Agos (finanziamenti) che prevede una serie campagne come il tasso 0% per incentivare sempre più la vendita.

Successivamente si è discusso di quelli che sono i progetti futuri di Stosa Cucine e su come continuare a crescere. Essere sempre più un azienda di riferimento dell’industria italiana specializzata nella produzione di cucine.

Evento Stosa Academy Evento Stosa Academy Evento Stosa Academy

La Mobili Sparaco ed il suo team di arredatori sono stati tra i primi ad essere scelti per lo Stosa Academy. Ha partecipato con grande attenzione e professionalità. Essere presenti a quest’evento è stata una grande soddisfazione ma sicuramente anche una grande responsabilità che ha coinvolto tutti attivamente nelle scelte commerciali, non solo della Stosa.

L’obiettivo finale di Mobili Sparaco nel partecipare allo Stosa Academy era sicuramente quello di essere sempre più preparati sui prodotti, sull’evoluzione del mercato ma soprattutto sulle esigenze del cliente finale.

La soddisfazione dei nostri clienti è da sempre fonte di ispirazione ed al centro di tutte le nostre scelte.