Dopo il grande successo delle precedenti edizioni di TUTTOSPOSI, anche quest’anno Mobili Sparaco sarà presente all’evento che si svolge a Napoli, nel quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare dal 22 al 30 Ottobre 2016 all’ingresso del Padiglione 2.

Nell’edizione di quest’anno Mobili Sparaco presenterà tante novità per arredare casa con design unico in grado di soddisfare ogni gusto che sia esso classico o moderno. Tante idee per la cucina e la zona giorno con collezioni raffinate, oltre alle camere da letto che arredano la zona notte con stile e qualità, tutto garantito dal Made in Itlay.

TUTTOSPOSI è uno dei più grandi eventi dedicato al wedding e all’arredosposa e un’ottima occasione per i futuri sposi per scoprire le nuove collezioni che vanno da abiti da sposa, fotografi, auto da cerimonia, bomboniere e liste nozze,  ville, catering, acconciature, visagisti, musicisti, fino alle proposte di illuminotecnica, infissi, arredamento completo e oggetti d’arredo.

La manifestazione TUTTOSPOSI sarà visitabile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 21:30, mentre sabato e domenica dalle 10:30 alle 22:30. Il costo del biglietto per l’ingresso è di € 10,99 a persona (da acquistare direttamente ai botteghini della Mostra d’Oltremare), oppure ridotto a € 7,99  per gli ingressi entro le ore 15:00. Ingresso Gratuito per i bambini fino ai 12 anni.