Stand Mobili Sparaco a TuttoSposi 2019

Oggi parte l’evento Campano dedicato agli sposi più importante dell’anno. Fino a Domenica 27 Ottobre, come ogni anno, TuttoSposi 2019 si terrà a Napoli presso la Mostra D’Oltremare.

Oltre 200 espositori, 137.000 visitatori e 5 padiglioni dedicati a tutto ciò che riguarda il matrimonio. Sono presenti le migliori aziende Campane leader nel settore dell’arredamento e del wedding: abiti, wellness, home, bomboniere, fotografia, fiori, location, make up, hairstyle, viaggi di nozze, noleggio auto e tanto altro ancora.

Inoltre, durante l’evento TuttoSposi ci saranno numerosi eventi come concerti, sfilate dei migliori atelier e corsi tematici con blogger e personaggi famosi.

Naturalmente non poteva mancare Mobili Sparaco ormai presente a quest’evento da oltre 10 anni. Tante le novità presentate in collaborazione con 2 dei nostri tanti fornitori. Mobilturi per quanto riguarda le cucine e Fazzini per le camere da letto.

Nuove finiture e effetti materici per le ante della cucina Zen, uno degli ultimi modelli nati in casa Mobilturi. Con elettrodomestici che mirano sempre più ad essere oggetti di design ma allo stesso tempo utili e funzionali, come il frigorifero ad incasso da 75 cm di Whirlpool (anziché il tradizionale frigo da 60 cm), il piano cottura ad induzione con cappa integrata Prime Nikolatesla di Elica e il forno Watch&Touch di Candy.

Stand Mobili Sparaco a TuttoSposi 2019  Stand Mobili Sparaco a TuttoSposi 2019 Stand Mobili Sparaco a TuttoSposi 2019

Ma anche per la zona notte le novità non sono da meno, come la nuova camera Eclisse con un design unico e inimitabile. Con l’armadio abbinato modello Jolly, che al suo interno prevede lo spazio per una Smart TV per sfruttare al meglio gli spazi in camera da letto.

Stand Mobili Sparaco a TuttoSposi 2019 Stand Mobili Sparaco a TuttoSposi 2019 Stand Mobili Sparaco a TuttoSposi 2019

Stand Mobili Sparaco a TuttoSposi 2019 Inoltre, Mobili Sparaco propone tanti altri articoli che hanno suscitato la curiosità di tutti i visitatori, il tavolo biliardo è stato uno tra i più apprezzati. Un biliardo che si trasforma facilmente in tavolo e che ottimizza al meglio gli spazi nel soggiorno.

Vi aspettiamo in fiera per scoprire i prodotti nuovi e le promozioni in esclusiva per l’evento. Non mancate e ricordatevi di passare nel nostro showroom di Limatola per ritirare i biglietti omaggio.

Per ulteriori informazioni sull’evento visita il sito ufficiale Tutto Sposi