Mobili Sparaco

Le origini

La Mobili Sparaco nasce nel 1980 dall'indole imprenditoriale del titolare Erasmo Sparaco iniziando l'attività come rivenditore di elettrodomestici e di elettronica di consumo su una superfice di 100 mq. e diventando presto per competenza, professionalità e prezzi competitivi un punto di riferimento nella zona.

La nascita e la crescita del centro arredamenti

Sulla base dell'esperienza acquisita e forte del successo riscontrato, nel 1998 decide di dedicare le proprie energie al settore dell'arredamento, per questo, costruisce un nuovo stabile di 2500 mq. offrendo un'ampia esposizione con una vasta scelta di mobili classici e moderni. In pochi anni questa iniziativa commerciale divenuta sinonimo di successo su scala regionale, risulta vincente e ne aumenta la clientela tanto da rendere la struttura inadeguata a tanta affluenza.

Nel 2003 la Mobili Sparaco amplia l'area espositiva, costruendo una nuova struttura affiancandola a quella esistente che ne riprende le linee architettoniche fino a raggiungere il grande traguardo di 10.000 mq. di superficie espositiva e divenendo uno dei più grandi mobilifici del Centro-Sud.

Mobili a marchio "Mobili Sparaco"

Nel 2007 la Mobili Sparaco apre in Veneto, nella patria del mobile in legno massello, una sede dedicata alla produzione per offrire ai propri clienti una linea esclusiva di camere da letto e soggiorni con la possibilità di personalizzare nei colori e nei dettagli il proprio arredamento con una qualità garantita nel tempo.

Grazie alle scelte vincenti fatte negli anni, ad uno staff di architetti e arredatori professionali e alla volontà di soddisfare ogni esigenza della clientela, oggi la Mobili Sparaco si afferma come una delle realtà più importanti a carattere nazionale.

Partecipazione a Tutto Sposi

Nel 2010 l’Azienda, sempre recettiva alle novità del settore, si lancia in una nuova sfida partecipando per la prima volta alla fiera "TUTTO SPOSI" presso la mostra d'oltremare di Napoli, una vetrina importantissima per chi si occupa del settore del wedding e di ciò che è ad esso connesso. Questa nuova scommessa rappresenta per l'Azienda una vera e propria occasione di visibilità che anno dopo anno ha fatto crescere sempre più il numero di visitatori dello showroom.

Nel 2013, un riscontro sempre più positivo nell’afflusso della clientela, la capacità di comprendere, grazie agli anni di esperienza, ciò che il cliente vuole, hanno portato la Mobili Sparaco ad essere sempre più partecipe non solo come Azienda venditrice ma in prima istanza produttrice. E’ così che nasce una linea di materassi personalizzata la “Dreaming Sparaco” con un’area specifica ad essa dedicata e con un assortimento che va dal classico materasso a molle tradizionale, a quello con molle insacchettate fino ad arrivare al memory.

Riorganizzazione dello showroom

Il motto della Mobili Sparaco è evoluzione e in questo processo il rinnovarsi e il mantenersi al passo con i tempi è d'obbligo.

Il 2014 è l'anno della svolta che porta ad una ristrutturazione completa dello showroom. Nasce la nuova area cucine e tutta l’esposizione si impreziosisce ulteriormente. Viene curato ogni particolare in un'armonia di colori ed accessori che mettono in evidenza la bellezza dei mobili esposti.

Ma le novitá non finiscono mai da Mobili Sparaco. Il 2015 é l'anno di apertura dell'area dedicata all'arredo bagno, un ambiente della casa diventato sempre piú importante. Mobili Sparaco ha destinato grossi sforzi per eseguire un'attenta selezione delle tendenze del momento nel campo e realizzare un'esposizione con oltre 50 composizioni.

Mobili Sparaco - da attento conoscitore del mondo dell’arredamento - sa bene che non per dare completezza alle vostre scelte di arredo i mobili non sono tutto. La nuova area lista nozze nasce proprio da tale consapevolezza: grazie a aziende del settore dell'home design quali Bugatti, Tognana, vi aiuteranno a completare le vostre scelte di arredo completandolo con tutti gli accessori per quel tocco di stile e ricercatezza alle vostre case.

Design and developed by Olimpio Romanella Email - Website