Sofà, poltrone e divani firmati Mobili Sparaco

Come nasce Sparaco Sofà

Dopo anni nel settore dell'arredamento, lavorando con i migliori marchi specializzati nella produzione di salotti, nasce nel 2016 la linea Sparaco Sofà, risultato della sinergia tra i migliori professionisti artigiani e le idee innovative di progettisti all’avanguardia.

Data la continua evoluzione del design e delle esigenze di mercato, la Mobili Sparaco ha pensato ad una vasta gamma di divani per soddisfare sia le richieste moderne e di tendenza, sia quelle classiche per ambienti eleganti, raffinati e durevoli nel tempo.

divani artigianali

Ricerca di materiali

La filosofia aziendale é la continua ricerca e scelta di materiali e finiture di elevata qualità come la pelle, ecopelle, pelle rigenerata, nabuk, tessuti traspiranti ed antimacchia, garantendo un prodotto di pregio ed allo stesso tempo, di semplice utilizzo e di facile pulizia.

come pulire divano

Divani studiati per il massimo confort

I divani della linea Sparaco Sofà prevedono la scelta personalizzata ed accurata di ogni singolo elemento, per non lasciare nulla al caso. Studiati nei minimi particolari, includono la possibilità di inserire in base ai vari modelli: slitte e letti estraibili; rete elettrosaldata con materasso; recliner manuali ed elettrici; poggiatesta regolabili.

Inoltre all’occorrenza è possibile scegliere la densità della struttura, per chi non vuole abbandonare le proprie abitudini e personalizzare i vari dettagli, come le cuciture a colore oppure a contrasto e tutti gli elementi di ogni singolo divano, lasciando libero spazio alla creatività.

come pulire divanoI prodotti sono completamente componibili e modulabili e soprattutto, possono essere realizzati fuori misura, in base alle diverse esigenze.

Nasce così un prodotto 100% Made in Italy unico ed eccezionale, un vero prodotto sartoriale che mantiene il giusto equilibrio tra esigenze funzionali e senso estetico.

lavorazione artigianale divani

Sparaco Sofá