2022-07-lavatrice-Smeg

Con l’acquisto di una Cucina Stosa potrai avere una LAVATRICE IN OMAGGIO, a marchio Smeg. Promozione valida fino al 28 febbraio 2023 presso il rivenditore Mobili Sparaco a Limatola e allo Stosa Store di Napoli.

La promozione prevede sull’acquisto di una cucina Stosa dal valore minimo di € 4.900, completa di top e 4 elettrodomestici (forno, lavastoviglie, frigorifero e piano cottura) del marchio Smeg in regalo una Lavatrice Smeg entro il 28 febbraio 2023.

Scopri in questa pagina tutte le cucine Stosa per usufruire della promo.

Lavatrice Smeg in omaggio

LB1T80IT lavatrice SmegLa Lavabiancheria Smeg a Libera installazione in regalo è un modello con una capacità di carico di 8 kg e il tipo di carica Frontale, adatto per le esigenze di tutta la famiglia.
Colore bianco e manopole silver. Con comandi elettronici, ha 15 programmi e le temperature di lavaggio sono: 20°C, 30°C, 40°C, 60°C, 90°C, infine la velocità massima di centrifuga è di 1000 giri/min.

5 anni di Garanzia

C’è un motivo in più per scegliere una cucina firmata Stosa, infatti la nota azienda di cucine offre la “Garanzia 5 anni Zero Pensieri”. Un’assistenza dedicata e attiva tutti i giorni h24, della durata di 5 anni per interventi o problematiche riguardanti la tua cucina o la tua casa senza alcun costo aggiuntivo.

Come aderire

La promozione è valida fino ad esaurimento scorte per cucine ordinate entro il 28/02/2023. Con consegna entro il 30/04/2023. Non cumulabile con altre promozioni in corso.
Da Mobili Sparaco, rivenditore ufficiale in Campania, oppure allo Stosa Store Napoli, è possibile usufruire della promozione e ricevere una consulenza su come aderire, recandoti direttamente in negozio oppure effettuando una consulenza online. Fissa un appuntamento per una progettazione e sfrutta la promozione in corso, chiamando lo 0823 48 41 06.