Festa della mamma da mobili sparaco

Da Mobili Sparaco per la Festa della Mamma un regalo speciale! Acquista qualsiasi prodotto online o in negozio entro il 17 Maggio e riceverai in OMAGGIO una macchina da caffè espresso Frog. Questa macchinetta è perfetta per preparare un caffè cremoso e delizioso, proprio come quello che si può gustare al bar. La Frog è soprattutto pratica, ideale per la casa come complemento d’arredo, ma anche per l’ufficio.

La promozione è pensata per premiare le mamme amanti del caffè che amano condividere sempre un buon caffè con amici e parenti. Colori ricercati e accattivanti uniti ai migliori materiali della collezione Frog. L’offerta prevede in omaggio una macchina per caffè espresso Frog su un acquisto dal valore minimo di € 2.500 effettuato nella settimana dedicata alla mamma da Mercoledì 10 a Mercoledì 17 Maggio 2023. Inoltre, il colore è a scelta! Ebbene si, la macchina da caffè a cialde Frog è disponibile in una vasta gamma di colori. È praticamente impossibile non trovare quella che si abbina perfettamente allo stile della tua casa o del tuo ufficio.

Scopri in questa pagina tutti i nostri prodotti per l’arredamento e usufruire della promo.

Macchina da caffè Frog

Macchina caffe cialde didiesse FrogElegante, pratica e affidabile. La Frog non delude mai. La macchina per caffè espresso Frog dal design divertente e colorato si adatta a tutti gli ambienti sia dal punto di vista estetico sia da quello funzionale.
Il sistema a cialde è il sistema più ecologico presente sul mercato per preparare un caffè espresso da gustare comodamente a casa, ma buono come al bar. Infatti la cialda è pratica, veloce, conveniente e sostenibile: un caffè macinato fresco racchiuso tra due veli di carta filtro biodegradabile. Rispettare la natura non è mai stato così semplice.

Cenni Storici sulla Festa della Mamma

Secondo la fonte Wikipedia, la festa della mamma è una ricorrenza civile in alcuni Paesi del mondo, celebrata in onore della figura della madre, della maternità e dell’influenza sociale delle madri. Non esiste un unico giorno dell’anno in grado di accomunare tutti gli stati in cui l’evento è festeggiato: in quasi due terzi di questi paesi la festa è celebrata nel mese di maggio, mentre circa un quarto di essi la festeggia a marzo.

In Italia la festa cade la seconda domenica di maggio. Le fonti disponibili non concordano sulla data in cui in Italia si incominciò a festeggiare la festa della mamma: secondo alcune di esse la festa inizialmente cadeva l’otto maggio, secondo altre, invece, sin dall’origine tale festa si celebrava nella seconda domenica di maggio.

Come aderire all’offerta

La promozione è valida dal 10 a 17 Maggio 2023, appunto la settimana che comprende la domenica Festa della Mamma (14 Maggio), su un acquisto dal valore minimo di € 2.500. Non cumulabile con altre offerte in corso.

Da Mobili Sparaco è possibile usufruire della promozione recandoti direttamente allo showroom a Limatola (a 15 minuti da Caserta) oppure effettuando acquisti online. Affrettati, chiama l’ufficio vendite 0823 484106 e fissa un appuntamento con un arredatore per sfruttare la promozione in corso.