Chiusura per Campania zona rossa

In ottemperanza a quanto stabilito dal Governo con il DPCM del 3 Novembre e successive ordinanze, Mobili Sparaco sarà chiusa al pubblico fino a nuove disposizioni. Ma continuerà ad essere attiva attraverso i canali telefonici con tutti i servizi concessi.

Dopo aver proclamato la Regione Campania zona rossa, ci vediamo costretti a seguire le procedure anti covid previste dal Governo al fine di fermare la curva dei contagi. Ovviamente senza scomparire e abbandonare i nostri clienti. Infatti resteremo reperibili attraverso tutti i mezzi di comunicazione telematica. Inoltre, cambieremo il nostro orario di apertura che diventerà continuato dalle 8:30 alle 18:30 dal lunedì al sabato. La Domenica resteremo chiusi.

Assistenza Telefonica

assistenzaCi sono tanti modi per tenersi in contatto, infatti oltre al nostro sito www.mobilisparaco.it, resta attivo il numero di telefono 0823484106 dove tutto il personale sarà attivo, dalla reception agli arredatori. Anche in caso di assistenza post-vendita saremo reperibili telefonicamente. Puoi anche usufruire dei nostri canali social dove inviare messaggi attraverso la pagina facebook o instagram. Puoi anche scrivere una mail ad info@mobilisparaco.it oppure all’indirizzo di posta elettronica diretto che ti ha lasciato il tuo arredatore.

Vendita e Consulenza Online

La consulenza online è stato lo strumento che ci ha permesso, anche durante il lockdown di Marzo, di offrire consulenza e progettazione a clienti e non. Per offrire un modo di sfruttare il tempo “bloccati in casa” per dedicarsi con calma al progetto della nuova abitazione. Ma si è rivelata utile anche per tutti quei clienti che hanno improntato il primo progetto e hanno bisogno solo di apportare modifiche, scegliere i colori o definire alcuni dettagli.

Trasporto e Montaggio

trasporto e montaggioRassicuriamo tutti i nostri clienti che non si fermerà il servizio di trasporto e montaggio. Quindi resteranno validi tutti gli appuntamenti di consegne già pianificate e ne continueremo ad organizzare di nuove, senza tralasciare nessuno. Ricordiamo inoltre che i nostri magazzinieri e tecnici addetti al montaggio sono le persone che entreranno nelle vostre case e proprio per questo saranno muniti di tutti i dispositivi di sicurezza necessari per mettere al sicuro la loro salute e quella dei clienti in attesa del montaggio.