Cattelan Italia

Cattelan Italia è un'azienda veneta, storica nel settore dell'arredamento con la sua vasta produzione che ad oggi esporta in oltre 150 paesi nel mondo e rappresenta davvero una eccellenza italiana. Con origini risalenti alla fine degli anni '70 grazie a Giorgio Cattelan e alla moglie Silvia, ma l'anno di svolta è il 1989. Quando comincia ad ampliarsi, grazie a un incremento della richiesta sul mercato di sedie e tavoli, che restano il tratto distintivo di Cattelan.

Mobili semplici e belli allo stesso tempo

Ad oggi, sono passati 40 anni e l’azienda è diventata un vero esempio di successo italiano nel mondo. L’idea di base dell’azienda, su cui ha mosso i suoi primi passi, è quella di realizzare oggetti semplici e belli allo stesso tempo. Oggetti che restino, che arredino e che diventino realtà, a partire da un'idea semplice ma nella quale credono fermamente.

Ampia gamma di prodotti firmati Cattelan Italia

L’eccellenza viene sicuramente dai tavoli, il vero cavallo di battaglia dell’azienda. La proposta è ampia e i modelli  sono moltissimi per rispondere a tutte le esigenze. Le sedie si abbinano ai tavoli, ma l’arredamento della zona giorno si completa con librerie, mobili porta tv, console, scrivanie. I complementi d’arredo quali specchi e lampade si aggiungono come dettagli di stile. Cattelan Italia rappresenta davvero un’eccellenza italiana nel mondo. È un'azienda che non teme il futuro perché il made in Italy vero è molto richiesto, soprattutto in alcune fasce di mercato nuove e in espansione, come l’Oriente o la Russia.

Cattelan Italia

Al momento non esiste alcun prodotto in questa categoria.