Cosatto - Letti | Rivenditore in Campania | Mobili Sparaco

Le origini del marchio Cosatto

La prestigiosa azienda Stefano Cosatto s.r.l., leader nella produzione di letti in ferro battuto, si è insediata nel comune di Pasian di Prato in provincia di Udine nel 2013. È arrivata a centralizzare la produzione precedentemente svolta in tre stabilimenti separati, in un solo padiglione da 12.000 mq.

Letti in ferro battuto

Il letto in ferro battuto è progettato della Cosatto fin da subito con un interesse ad unire la necessità e il gusto della clientela per soddisfare ogni esigenza. Grazie a questa filosofia aziendale in un letto firmato Cosatto regna il design e l’innovazione. La perfezione non esiste e questo si sa, ma la Cosatto le si avvicina con l’artigianato manuale e l’elevata tecnologia produttiva per arrivare a realizzare un letto in ferro battuto artigianale. Con le principali caratteristiche, che contraddistinguono i letti: resistenza e garanzia nel tempo.

La cura nei dettagli è davvero maniacale e diventa sinonimo di qualità per i letti in ferro battuto, che possono essere integrati di box contenitore o misti ferro ed imbottiti. Disponibili nella versione matrimoniale per la camera da letto, letto singolo per le camerette o per stare più comodi da una piazza e mezza.

Il Made in Italy

Il fiore all’occhiello dell’azienda Cosatto è il design tutto italiano che rispecchia lo stile tradizionale di un tempo del vero Made in Italy, quello che ci contraddistingue nel mondo, con un prezzo competitivo. I letti possono essere personalizzati, permettendo ad ognuno di esprimere la propria personalità, con un design accattivante e contemporaneo. Per gli amanti del classico c’è l’opportunità di personalizzare con fantasie classiche e tradizionali.

Cosatto