Mobilificio Sangiacomo

Il mobilificio Sangiacomo è nato nel 1968 a Brugnera, in provincia di Pordenone. Successivamente si trasferisce nella sede di Cecchini di Pasiano, dove ancora risiede attualmente. Fin da subito l’attenzione dei prodotti Sangiacomo è rivolta allo sviluppo dei mercati, la ricerca della qualità estetica unita alla funzionalità, con una selezione accurata di materiali. Tutto questo ha sempre dato un valore aggiunto in grado di distinguersi dalla concorrenza.

La qualità dei mobili e la loro tecnologia

Creatività, coraggio e passione sono alla base della filosofia del Mobilifico Sangiacomo, che ha conquistato il successo proprio grazie a questi valori con i quali ha lavorato per raggiungere grandi obiettivi.
L’alta qualità della produzione firmata Sangiacomo è competitiva nei principali paesi Europei, dove è requisito primario per il successo. I continui investimenti nella ricerca e nello sviluppo rappresentano l’impegno primario di un’azienda che vuole mantenere sempre elevata la soddisfazione dei suoi clienti.
L’eccellenza viene sicuramente dalla zona giorno, il vero cavallo di battaglia dell’azienda tra madie, pareti attrezzate e librerie. La proposta è ampia e i modelli sono moltissimi per rispondere a tutte le esigenze. Le sedie si abbinano ai tavoli, ma l’arredamento si completa con mobili porta tv, console, scrivanie. I complementi d’arredo quali specchi e lampade si aggiungono come dettagli di stile. Infine, ma non di minore importanza, anche le camere da letto sono realizzate con la stessa filosofia, quindi letti, armadi, comò e comodini tutti rigorosamente caratterizzati dalla qualità del mobilificio Sangiacomo.
Una tecnologia produttiva che prevede personalizzazioni e controlli qualitativi per ogni singolo mobile, la scelta e l’uso di materiali che rispondono alle più severe normative, una serie di servizi pre e post vendita fanno di Sangiacomo un’azienda con oltre 200 dipendenti, un indotto di oltre 1.500 addetti indiretti e una superficie totale dedicata alla produzione di 50.000 mq.

Mobilificio Sangiacomo a Caserta

Da Mobili Sparaco, rivenditore ufficiale in Campania a pochi minuti da Caserta, è possibile visionare tanti modelli tra tavoli, sedie, accessori, credenze, librerie ma anche tutto ciò che occorre per arredare la zona notte, tra armadi, letti, comò e comodini con il prestigioso marchio Sangiacomo.

Sangiacomo

Al momento non esiste alcun prodotto in questa categoria.