con stosa il pulito è garantito, lavatrice o asciugatrice in omaggio

Per chi acquista una cucina Stosa dal 15/02/2021 al 31/05/2021 riceverà in omaggio lavatrice o asciugatrice a scelta tra il marchio Hotpoint o Whirlpool. La nuova campagna promozionale “Con Stosa il pulito è garantito!” prevede sull’acquisto di una cucina Stosa, dal valore minimo di € 4.900, completa di 4 elettrodomestici Whirlpool e Hotpoint (forno, frigo, piano cottura e lavastoviglie) in omaggio una lavatrice oppure un’asciugatrice. Iniziativa valida solo presso i rivenditori autorizzati e Mobili Sparaco è rivenditore ufficiale in Campania di Stosa Cucine.

Gli elettrodomestici in regalo

Stosa Cucine offre quindi ai clienti che acquistano una cucina moderna o una cucina classica completa di forno, frigo, piano cottura e lavastoviglie dei marchi Hotpoint o Whirlpool la possibilità di scegliere in regalo uno dei seguenti elettrodomestici a libera installazione:

  • Lavatrice Whirlpool (FFB 7238 SV IT) in classe A++ e cestello spazioso da 7 kg. Centrifuga a 1200 giri al minuto ad alta efficienza. Esclusiva tecnologia 6° SENSO che adatta dinamicamente le impostazioni in base alle caratteristiche di ciascun carico, garantendo una cura ideale per tutti i tessuti. Programma Colours 15 che si prende cura dei tuoi colori, utilizzando una temperatura di lavaggio di 15°C, ma con risultati paragonabili ad un lavaggio a 40°C.
  • Lavatrice Hotpoint (NF723WK IT N) in classe energetica A+++ a carica frontale con cestello spazioso da 7 kg. Centrifuga a 1200 giri al minuto ad alta efficienza. Colore bianco. Dotata di tecnologia Inverter, ciclo di lavaggio “Lana” approvato dalla Woolmark Company, un’opzione speciale per l’igiene del tuo bucato e ciclo anty-allergy che rimuove il 99.9% degli allergeni e Opzione Rapid per ridurre la durata del ciclo garantendo perfetti risultati di lavaggio.
  • Asciugatrice Hotpoint (NT M11 72WK IT) in classe energetica A++ e capacità di carico (frontale) fino a 7 kg. Tecnologia Active Care che protegge i tuoi capi con una riduzione della lanugine del 40%. Il filtro Easy Cleaning permette di pulire l’asciugatrice in soli 3 passaggi. Il motore inverter, grazie alla sua capacità di variare la velocità di rotazione, è più efficiente e silenzioso e garantito 10 anni.

5 anni di Garanzia

La campagna promozionale “Con Stosa il pulito è garantito!” offre un motivo in più per scegliere una cucina firmata Stosa. Infatti la nota azienda di cucine offre la “Garanzia 5 anni Zero Pensieri”. Un’assistenza dedicata e attiva tutti i giorni h24, della durata di 5 anni per interventi o problematiche riguardanti la tua cucina o la tua casa senza alcun costo aggiuntivo.

Come aderire

L’iniziativa “Con Stosa il pulito è garantito” è valida fino ad esaurimento scorte per cucine ordinate entro il 31/05/2021 con consegna entro il 30/09/2021.

Da Mobili Sparaco, rivenditore ufficiale in Campania, è possibile usufruire della promozione recandoti direttamente allo showroom a Limatola (a 15 minuti da Caserta) oppure effettuando una consulenza online. Fissa un appuntamento per una progettazione per sfruttare la promozione in corso, chiamando lo 0823 48 41 06  e ricevere una consulenza su come aderire.