Promozione Stosa Frigo XXL e Lavastoviglie a meta prezzo

Con l’acquisto di una Cucina Stosa potrai avere un Frigorifero XXL da 75 cm Total No Frost + Lavastoviglie a metà prezzo, a scelta tra marchio Whirlpool e Hotpoint. Promozione valida fino al 15 Luglio 2023 presso il rivenditore Mobili Sparaco a Limatola e allo Stosa Store di Napoli.

La promozione prevede sull’acquisto di una cucina Stosa dal valore minimo di € 4.900, completa di top e 2 elettrodomestici (forno e piano cottura) del marchio Whirlpool o Hotpoint uno sconto del 50% sul Frigorifero da 75 cm + Lavastoviglie (dello stesso marchio) entro il 15 Luglio 2023.

Scopri in questa pagina tutte le cucine Stosa per usufruire della promo.

Frigorifero XXL Total No Frost e Lavastoviglie Hotpoint

frigo hotpoint 75LavastoviglieSugli elettrodomestici a marchio Hotpoint, il frigo ad incasso soggetto a promozione è un modello Total No Frost, adatto per le esigenze di tutta la famiglia. Colore bianco. Ripiani in vetro con profili anteriori che aggiungono robustezza, eleganza e maggiore sicurezza. Flusso d’aria regolare e uniforme all’interno dell’elettrodomestico, per una ventilazione potenziata. Comodo porta-bottiglie per conservare le bottiglie con sicurezza.
Mentre la lavastoviglie ha una grande capacità di carico con un gran numero di coperti disponibile. Consumo d’acqua ridotto. Colore bianco. Piedini regolabili in altezza per una stabilità perfetta su ogni superficie.

Frigorifero XXL Total No Frost e Lavastoviglie Whirlpool

frigo whirpool da 75Sugli elettrodomestici a marchio Whirlpool, il frigo ad incasso soggetto a promozione è un modello alto e capiente, adatto per le esigenze di tutta la famiglia. Ripiani in vetro, robusti ed eleganti al tempo stesso. Flusso d’aria regolare e uniforme all’interno dell’elettrodomestico, per una ventilazione potenziata. Esclusiva tecnologia 6° SENSO FreshControl, che regola automaticamente i livelli di temperatura e umidità, assicurando freschezza a lungo.
Per la lavastoviglie ha un’eccellente capacità di pulizia per risultati di lavaggio ideali. Migliore capacità di asciugatura, con ottimi risultati finali. Opzione Partenza Ritardata del ciclo di lavaggio, che ti consente di impostarla quando ti è più comodo.

5 anni di Garanzia

C’è un motivo in più per scegliere una cucina firmata Stosa, infatti la nota azienda di cucine offre la “Garanzia 5 anni Zero Pensieri”. Un’assistenza dedicata e attiva tutti i giorni h24, della durata di 5 anni per interventi o problematiche riguardanti la tua cucina o la tua casa senza alcun costo aggiuntivo.

Come aderire

La promozione è valida fino ad esaurimento scorte per cucine ordinate entro il 15/07/2023 e consegna entro il 31/10/2023. Non cumulabile con altre promozioni in corso.
Da Mobili Sparaco, rivenditore ufficiale in Campania, oppure allo Stosa Store Napoli, è possibile usufruire della promozione e ricevere una consulenza su come aderire, recandoti direttamente in negozio oppure effettuando una consulenza online. Fissa un appuntamento per una progettazione e sfrutta la promozione in corso, chiamando lo 0823 48 41 06.