Frigorifero da 75 omaggio

Per chi acquista una cucina Mobilturi fino al 30 Settembre 2023 riceverà in omaggio un Frigorifero da 75 cm del marchio Beko. Completa la tua cucina con un frigorifero di alta qualità e capienza senza costi aggiuntivi!

Per aderire alla promozione la cucina deve essere completa di almeno 3 elettrodomestici del marchio Beko (forno, piano cottura e lavastoviglie). Iniziativa valida solo presso i rivenditori autorizzati, come Mobili Sparaco, rivenditore ufficiale in Campania di Mobilturi.

Scopri in questa pagina tutte le cucine Mobilturi per usufruire della promo.

Mobilturi offre quindi ai clienti che acquistano una cucina completa di 3 elettrodomestici la possibilità di ricevere in regalo un Frigo-congelatore da 75 cm Beko da incasso. Che rispetto allo standard da 60cm ha una maggiore capienza, con oltre 400 lt di volume.

Frigorifero XXL Beko

Frigorifero da 75 cm Il frigo da 75 cm ad incasso della Beko è un elettrodomestico progettato per essere installato all’interno della cucina, in modo che si adatti perfettamente all’arredamento. Il frigo avrà una larghezza di 75 cm, che si adatta alla maggior parte degli spazi dedicati alla cucina. È più grande del frigo ad incasso standard da 60 cm col oltre 400 litri di capienza.
Dotato di zone speciali all’interno, come un cassetto per frutta e verdura con un’umidità controllata per mantenerli freschi più a lungo e zone dedicate alla conservazione di carne e pesce. Il frigorifero Beko offre un sistema di controllo della temperatura che ti consente di regolare facilmente la temperatura interna in base alle tue preferenze o alle esigenze degli alimenti conservati.
Funzioni aggiuntive come il sistema di sbrinamento automatico, la tecnologia antibatterica per mantenere l’interno igienico, l’allarme porta aperta, la funzione di congelamento rapido e altro ancora.

Come aderire

L’iniziativa “Mobilturi ti regala il Frigorifero 75cm” è valida fino ad esaurimento scorte per cucine ordinate entro il 30/09/2023 con consegna entro il 31/10/2023.
Da Mobili Sparaco, rivenditore ufficiale in Campania, è possibile usufruire della promozione e ricevere una consulenza su come aderire, recandoti direttamente in negozio oppure effettuando una consulenza online. Fissa un appuntamento per una progettazione e sfrutta la promozione in corso, chiamando lo 0823 48 41 06.