Mobilturi ti regala il Frigorifero da 75 cm

Per chi acquista una cucina Mobilturi fino al 31 Gennaio 2023 riceverà in omaggio Frigorifero da 75 cm del marchio Hotpoint o Whirlpool.

Per aderire alla promozione la cucina deve essere completa di almeno 3 elettrodomestici del marchio Hotpoint o Whirlpool per ricevere in regalo Frigorifero da 75 cm dello stesso marchio. Iniziativa valida solo presso i rivenditori autorizzati, come Mobili Sparaco, rivenditore ufficiale in Campania di Mobilturi. Scopri in questa pagina tutte le cucine Mobilturi per usufruire della promo.

Mobilturi offre quindi ai clienti che acquistano una cucina completa di almeno 3 elettrodomestici la possibilità di ricevere in regalo un Frigorifero da 75 cm a incasso.

Come aderire

L’iniziativa “Mobilturi ti regala il Frigorifero da 75 cm” è valida fino ad esaurimento scorte per cucine ordinate entro il 31/01/2023 con consegna entro il 31/03/2023.

Da Mobili Sparaco, rivenditore ufficiale in Campania, è possibile usufruire della promozione e ricevere una consulenza su come aderire, recandoti direttamente in negozio oppure effettuando una consulenza online. Fissa un appuntamento per una progettazione e sfrutta la promozione in corso, chiamando lo 0823 48 41 06.