Mobili Sparaco: rinnovo arredo bagno e introduzione vasche da bagno Victoria + Albert Baths

Mobili Sparaco rinnova l’area dedicata all’arredo bagno nella vasta esposizione di 15.000 mq. Si possono trovare molte più composizioni per arredare l’ambiente bagno dal classico al moderno. Un percorso dove trovare design e stile per arredare o completare il bagno a prezzi competitivi con oltre 50 soluzioni esposte.

Mobili Sparaco: rinnovo arredo bagno e introduzione vasche da bagno Victoria + Albert BathsLa grande novità che spinge la famiglia Sparaco a rinnovare dopo solo un anno dall’ultima ristrutturazione è l’introduzione di vasche da bagno.

Tante sono le soluzioni riservate anche alla lavanderia, oggi sempre più richiesta per adibire un angolo o una piccola stanza in casa per organizzare al meglio dove lavare vestiti e biancheria.

Il più grande centro arredamenti in Campania quindi propone oltre a mobili per il bagno e composizioni di lavanderie, anche vasche di rilievo dal design unico per soddisfare ogni stile ed esigenza.

I nostri arredatori sono sempre disponibili ad aiutarvi in ogni scelta compositiva, portando le misure valuteranno come ottimizzare tutti gli spazi per adeguarli alle vostre esigenze.