Saldi invernali ego

I divani di Egoitaliano scontati ulteriormente in occasione del prossimo Gennaio 2024 con i “Saldi Invernali”. Ebbene si, fino al 4 Febbraio 25 Febbraio per i saldi invernali è possibile usufruire di uno sconto esclusivo su tutti gli articoli delle collezioni firmate Ego, presso i rivenditori ufficiali Egoitaliano.

La data di inizio in Campania dei Saldi invernali è stata fissata per venerdì 5 gennaio 2024. Egoitaliano, che da sempre si distingue per lo stile POP e l’utilizzo di colori, non si smentisce nemmeno in questo periodo freddo e gelido. Infatti, la compagna promozionale “Saldi Invernali” chiarisce ogni dubbio: Extra Sconto su tutta la collezione

In questa pagina trovi tutti i divani Egoitaliano.

Un periodo di Saldi fuori dagli schemi caratterizzato da tanto colore e allegriaUn’iniziativa che offre l’opportunità di acquistare un nuovo divano in promozione. Prezzi ulteriormente scontati durante il mese di Gennaio e i primi giorni di Febbraio.
Ma dire che i saldi sono dedicati solo ai divani è riduttivo, infatti oltre a divani lineari, divani angolari e divani con penisola è possibile acquistare, con uno sconto esclusivo sul prezzo di vendita, anche poltrone, pouff, lampade, tavolini, tappeti e cuscini d’arredo.

La promozione di Egoitaliano Saldi Invernali è valida fino al 25 Febbraio 2024, solo presso i rivenditori ufficiali. Da Mobili Sparaco è possibile usufruire della promozione Egoitaliano recandoti direttamente allo showroom a Limatola (a 15 minuti da Caserta) oppure se non puoi recarti allo showroom puoi usufruire della consulenza online.