Materasso omaggio a San Valentino

Da Mobili Sparaco durante la Settimana di San Valentino sull’acquisto di una camera da letto avrai il Materasso in Memory in OMAGGIO.

La promozione è pensata per premiare le giovani coppie che sono in procinto di arredare casa. L’offerta prevede in omaggio un materasso in memory, il materiale più apprezzato per un sano riposo ed indeformabile nel tempo, sull’acquisto di una camera da letto completa di armadio, letto, comò e comodini. Da lunedì 12 a domenica 18 febbraio, sull’acquisto di una camera da letto dal valore minimo di € 2.500 completa di tutti gli elementi (armadio, letto, comò e comodini).

La dimensione del materasso in regalo è quella standard di 160×190 cmGarantito 5 anni, assicura un contatto confortevole grazie alla schiuma in poliuretano indeformabile ad alta densità che supporta una lastra in Memory Foam D45 a celle aperte. Ideale per chi preferisce riposare su un materasso accogliente ma rigido. Dotato di una base traspirante completamente in 3D Air System. Rivestito con tessuto elasticizzato 300gr/m² con trattamento antibatterico.

San Valentino

Soprattutto nei paesi di cultura anglosassone, e per imitazione anche altrove, il tratto più caratteristico della festa di san Valentino è lo scambio di Valentine, bigliettini d’amore spesso sagomati nella forma di cuori stilizzati o secondo altri temi tipici della rappresentazione popolare dell’amore romantico (la colomba, l’immagine di Cupido con arco e frecce, e così via). La Greeting Card Association ha stimato che ogni anno vengono spediti il 14 febbraio circa un miliardo di biglietti d’auguri, numero che colloca questa ricorrenza al secondo posto, come numero di biglietti acquistati e spediti, rispetto al Natale.

Come aderire all’offerta

La promozione è valida da lunedì 12 a Domenica 18 Febbraio 2024, appunto la settimana che comprende San Valentino (14 Febbraio), sull’acquisto di una camera da letto completa di armadio, letto, comò e comodini, dal valore minimo di € 2.500. Non cumulabile con altre offerte in corso.

Da Mobili Sparaco è possibile usufruire della promozione recandoti direttamente allo showroom a Limatola (a 15 minuti da Caserta) oppure effettuando acquisti online. Affrettati, chiama l’ufficio vendite 0823 48 41 06 e fissa un appuntamento con un arredatore per sfruttare la promozione in corso.