Smeg & Leffe: una fusione perfetta tra gusto e sapori

Se sei un appassionato di design e di gusto, non perdere l’occasione di partecipare alla straordinaria promozione “Smeg & Leffe: una fusione perfetta tra gusto e sapori“. Dal 1 giugno 2024 al 31 luglio 2024, acquistando uno dei prodotti aderenti all’iniziativa Smeg, avrai la possibilità di ricevere un premio esclusivo.

Per partecipare, è necessario registrare il proprio acquisto entro il 31 agosto 2024. La procedura di registrazione è semplice e veloce, e può essere effettuata online tramite il sito ufficiale di Smeg. Una volta completata la registrazione, riceverai uno spillatore di birra PerfectDraft e di un fusto di birra Leffe Blonde.

La spillatrice PerfectDraft è un dispositivo di alta qualità, ideale per gli amanti della birra che desiderano gustare una pinta perfetta direttamente a casa. Abbinata alla raffinata Leffe Blonde, una birra belga di grande tradizione e gusto inconfondibile, questa combinazione promette di deliziare anche i palati più esigenti.

Il premio sarà consegnato a mezzo corriere direttamente all’indirizzo del vincitore entro 180 giorni dalla conclusione della promozione, in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3, e al Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali EU 679/2016 (GDPR). Questo garantisce che tutte le operazioni siano svolte nel rispetto delle normative vigenti, assicurando trasparenza e sicurezza.

In questa pagina puoi consultare gli elettrodomestici Smeg e i prodotti aderenti sono i frigoriferi Smeg della linea FAB.

Non perdere questa occasione unica di unire la passione per il design Smeg con l’eccellenza del gusto Leffe. Affrettati, registra il tuo acquisto e preparati a vivere un’esperienza sensoriale senza pari!

Da Mobili Sparaco, rivenditore ufficiale in Campania, è possibile usufruire della promozione e ricevere una consulenza su come aderire recandoti direttamente in negozio oppure effettuando una consulenza online. Fissa un appuntamento per una progettazione e sfrutta la promozione in corso, chiamando lo 0823 48 41 06.