virtual tour di stosa cucine

Oggi, basta un click per visitare lo showroom di Stosa Cucine, visitabile online attraverso un Virtual Tour. Mobili Sparaco, rivenditore ufficiale in Campania, presenta questo nuovo modo di esplorare tutti i modelli di cucina attraverso un viaggio virtuale nello showroom di Stosa a Radicofani, Siena.
Un’esperienza unica per vedere con i propri occhi a 360° la cucina che ci è piaciuta da una semplice immagine. Oggi, in un mondo dove prevale la tecnologia, Stosa Cucine vuole accogliere tutti nel suo showroom come si riceve un amico a casa e offrire un percorso che sia fonte di ispirazione e chiarimenti. Tutto questo in modo comodo e veloce direttamente dal proprio computer o smartphone: Visita lo showroom di Stosa Cucine

Virtual Tour pari alla realtà

Un’esperienza molto interattiva e intuitiva. Seguita passo dopo passo da icone e strumenti di facile intuizione per avere indicazioni su come muoversi e più dettagli sui singoli modelli. Cucine moderne, cucine classiche e cucine contemporanee da vedere attraverso un virtual tour dalla massima risoluzione, con un’esperienza pari alla realtà.

info point del virtual tour di Stosa cucinePersino completo di strumenti per misurare larghezza, altezza e profondità degli arredi che si sta valutando per capirne le dimensioni. Integrato anche di comodi info point per maggiori dettagli tecnici, cliccando, si avrà accesso a contenuti di approfondimento e altre immagini di ogni singolo modello di cucina.

Una migliore esperienza di consulenza

Un’innovazione che Mobili Sparaco sceglie per offrire ai clienti più opportunità di vedere concretamente la cucina firmata Stosa Cucine. Magari prima di accedere fisicamente alla vasta esposizione di 15.000 mq a Limatola, dove sono esposte oltre 80 cucine. Mobili Sparaco resta sempre al passo per offrire ai clienti la migliore esperienza di consulenza.

Arrivare a Limatola è semplice seguendo le indicazioni contenute in questa pagina: Raggiungi Mobili Sparaco