Egoitaliano_BLACKFRIDAY

I divani di Egoitaliano scontati ulteriormente in occasione del prossimo Black Friday 2022 con la promo Blackfriday. Ebbene si, dal 14 al 30 Novembre è possibile usufruire di uno sconto esclusivo su tutti gli articoli delle collezioni firmate Ego, presso i rivenditori ufficiali Egoitaliano.

Solitamente il Black Friday è associato ad un periodo in cui tutto si tinge di nero, infatti tradotto in italiano significa: Venerdì Nero. Egoitaliano, che da sempre si distingue per lo stile POP e l’utilizzo di colori, non si smentisce nemmeno in questo periodo “Black”. Infatti, la compagna promozionale Blackfriday ironizza con un simpatico spot: Il nero sfina. Sì, anche i prezzi!

In questa pagina trovi tutti i divani Egoitaliano.

Un Blackfriday fuori dagli schemi caratterizzato da tanto colore e poco neroUn’iniziativa che offre l’opportunità di acquistare un nuovo divano in promozione a prezzi ulteriormente scontati durante il periodo della promo Blackfriday di Novembre.

Ma dire che la promozione Blackfriday è dedicata solo ai divani è riduttivo. Oltre a divani lineari, divani angolari e divani con penisola è possibile acquistare con uno sconto esclusivo sul prezzo di vendita anche poltrone, pouff, lampade, tavolini, tappeti e cuscini d’arredo.

Blackfriday Egoitaliano Blackfriday Egoitaliano Blackfriday Egoitaliano

La promozione di Egoitaliano Blackfriday è valida fino al 30 Novembre 2022, solo nei rivenditori ufficiali. Da Mobili Sparaco è possibile usufruire della promozione Egoitaliano recandoti direttamente allo showroom a Limatola (a 15 minuti da Caserta) oppure se non puoi recarti allo showroom puoi usufruire della consulenza online.