mappamondo bar

Nell’ultimo trimestre del 2022 Mobili Sparaco introduce un’importante novità: diventa rivenditore autorizzato Zoffoli in Campania. Un’azienda leader nella produzione di mappamondi rigorosamente Made in Italy, dalle forme classiche e compatte che arredano la casa con design e funzionalità.

Nel 1949 Italo Zoffoli avviò la sua attività artigianale nel centro di Rimini. Nel suo laboratorio torniva le gambe per i mobili e le ‘cipolle’ per i letti e, trasportato dalla sua grande passione per la geografia e le carte antiche, costruiva nel tempo libero dei mappamondi, intagliandoli a mano e facendoli acquerellare dalle proprie figlie e da alcune suore sui colli di Rimini.
Mappamondi da tavolo, Mappamondi da terra, Mappamondi Bar e tele antiche per arredare soggiorni, tutto lavorato a mano.

Mappamondo da tavolo


I mappamondi da tavolo sono perfetti come complementi d’arredo per una libreria, una mensola o uno studio.  I mappamondi da tavolo sono anche oggetti didattici: grazie alle loro mappe aggiornate puoi scoprire il mondo com’è oggi. Un’idea regalo perfetta per stupire!


Mappamondo da terra


Per chi vuole dare un tocco di originalità ai propri ambienti, i mappamondi da terra sono la scelta giusta. Riempire spazi con un oggetto d’arredamento unico e di classe. Moderni, classici e di vari colori, la selezione di mappamondi da terra è pronta a soddisfare ogni esigenza.


Mappamondo Bar


Mappamondo come mobile bar: un complemento d’arredo che non passa inosservato. Mappamondi Bar dal fascino d’altri tempi che, come preziosi scrigni, custodiscono bicchieri di cristallo e bottiglie pregiate. La passione per il buon bere si unisce al gusto più raffinato per accogliere gli ospiti con stile. Linee classiche e design contemporaneo, per un aperitivo nel cuore del mondo.


Mappe Antiche su tela

veduta di napoliChe sia moderno, classico o contemporaneo l’arredamento del soggiorno, i mappamondi Zoffoli si abbinano ad ogni stile. Diventano un oggetto vintage e donano un tocco di stile senza osare. Anche le minuziose riproduzioni di stampe antiche alle mappe esemplari del nostro Paese. E quale migliore rappresentazione se non quella della Veduta Di Napoli, riportata molto spesso negli studi legali e notarili dove ne diventa quasi un’icona.