blackfriday kitchen

Da Mobili Sparaco durante il Black Friday Kitchen sull’acquisto di una cucina avrai la LAVASTOVIGLIE IN OMAGGIO. Il periodo che si tinge di nero va dal 17 al 27 Novembre 2023 ed è quello in cui capita il 24 Novembre, il cosiddetto “venerdì nero”.

La promozione prevede sull’acquisto di una cucina dal valore minimo di € 4.900, completa di top e 3 elettrodomestici (forno, frigorifero e piano cottura) in regalo una Lavastoviglie dello stesso marchio.

Scopri in questa pagina tutte le cucine moderne o le cucine classiche per usufruire della promo.

Black Friday Week

L’obiettivo di Mobili Sparaco è quello di offrire ai clienti un’esperienza folle, paragonabile a quella che si verifica negli Stati Uniti. Con la differenza che si dedica un’intera settimana, esattamente quella in cui capita il quarto Venerdì di Novembre, tipicamente conosciuto come il Black Friday, ovvero il giorno dopo il Thanksgiving Day (detto anche il giorno del Ringraziamento). La promozione è pensata per chi non può recarsi allo showroom il venerdì nero e consentire quindi qualche giorno in più. Proponendo offerte distribuite nell’arco dell’intera settimana “nera”.

Come aderire

La promozione è valida fino ad esaurimento scorte per cucine ordinate dal 17 al 27 Novembre 2023. Non cumulabile con altre promozioni in corso.
Da Mobili Sparaco è possibile usufruire della promozione e ricevere una consulenza su come aderire, recandoti direttamente in negozio oppure effettuando una consulenza online.

Fissa un appuntamento per una progettazione e sfrutta la promozione in corso, chiamando lo 0823 48 41 06.