blackfriday love

Da Mobili Sparaco durante il Black Friday in Love sull’acquisto di una camera da letto avrai il Materasso in Memory in OMAGGIO. La settimana che si tinge di nero da Mobili Sparaco è attiva dal 17 al 27 Novembre 2023 e non a caso comprende il “venerdì nero” che quest’anno capita il 24 Novembre.

Solitamente il Black Friday è associato ad un periodo in cui tutto si tinge di nero, ma chi ha detto che non sia romantico? Dunque, questa promozione è pensata per le coppie che sono in procinto di arredare casa o rinnovare la camera da letto poichè l’offerta prevede in omaggio un materasso in memory matrimoniale. Il memory è un materiale molto apprezzato per un sano riposo perché indeformabile nel tempo, sull’acquisto di una camera da letto completa di armadio, letto, comò e comodini dal valore minimo di € 2.000 durante il periodo che da Venerdì 17 a Lunedì 27 Novembre 2023.

La dimensione del materasso in regalo è quella standard di 160×190 cmGarantito 5 anni, assicura un contatto confortevole grazie alla schiuma in poliuretano indeformabile ad alta densità che supporta una lastra in Memory Foam D45 a celle aperte. Ideale per chi preferisce riposare su un materasso accogliente ma rigido. Dotato di una base traspirante completamente in 3D Air System. Rivestito con tessuto elasticizzato 300gr/m² con trattamento antibatterico.

In questa pagina puoi vedere tutte le camere da letto complete.

Black Friday Week

L’obiettivo di Mobili Sparaco è quello di offrire ai clienti un’esperienza folle, paragonabile a quella che si verifica negli Stati Uniti. Con la differenza che si dedica un’intera settimana, esattamente quella in cui capita il quarto Venerdì di Novembre, tipicamente conosciuto come il Black Friday, ovvero il giorno dopo il Thanksgiving Day (detto anche il giorno del Ringraziamento). La promozione è pensata per chi non può recarsi allo showroom il venerdì nero e consentire quindi qualche giorno in più. Proponendo offerte distribuite nell’arco dell’intera settimana “nera”.

Come aderire

La promozione è valida fino ad esaurimento scorte per camere ordinate dal 17 al 27 Novembre 2023. Non cumulabile con altre promozioni in corso.
Da Mobili Sparaco è possibile usufruire della promozione e ricevere una consulenza su come aderire, recandoti direttamente in negozio oppure effettuando una consulenza online.

Fissa un appuntamento per una progettazione e sfrutta la promozione in corso, chiamando lo 0823 48 41 06.