Stosa il pulito è garantito

Il 1 Febbraio 2020 è partita la nuova campagna promozionale “Con Stosa il pulito è garantito” in collaborazione con Whirlpool e Hotpoint. Acquistando una cucina Stosa del valore minimo di € 4.900 completa di 4 elettrodomestici Whirlpool o Hotpoint (forno, frigo, piano cottura e lavastoviglie) avrai in omaggio una lavatrice oppure un’asciugatrice dello stesso marchio.

Lavatrice Whirlpool (FWL71052WEU) in classe A++ e capacità di carico (frontale) fino a 7 Kg con centrifuga regolabile fino a 1.000 giri/min. Il programma FreshCare+ tratta con delicatezza i capi con oscillazioni lente del cestello alternate a getti di vapore ed i capi restano freschi anche fino a 6 ore dopo la fine del ciclo di lavaggio. Pulito perfetto a solo 15°C grazie alla tecnologia 6TH SENSE, che massimizza l’efficacia del detersivo anche in acqua fredda. Motore all’avanguardia garantito 5 anni.

Asciugatrice Whirlpool (FTM1182EU) in classe energetica A++ e capacità di carico (frontale) fino a 8 kg. Tecnologia FreshCare+ che mantiene i capi freschi e morbidi fino a 6 ore. Il Motore Senseinverter è estremamente silenzioso e garantisce all’asciugatrice un risparmio energetico e prestazioni migliori è più durature. Motore inverter garantito 10 anni.

Lavatrice Hotpoint (RSF703K IT) in classe energetica A+++ e capacità di carico (frontale) fino a 7 kg con centrifuga regolabile fino a 1000 giri/min. Rimuove a soli 40°C oltre 100 macchie, anche le più ostinate, rispettando i tessuti. Il ciclo Lana, testato e approvato dalla Woolmark Company, garantisce il lavaggio dei capi in lana classificati come “lavabili a mano”. Motore inverter garantito 10 anni.

Asciugatrice Hotpoint (NTM1182XB IT) in classe energetica A++ e capacità di carico (frontale) fino a 8 kg. Tecnologia Active Care che protegge i tuoi capi con una riduzione della lanugine del 40%. Il filtro Easy Cleaning permette di pulire l’asciugatrice in soli 3 passaggi. Il motore inverter, grazie alla sua capacità di variare la velocità di rotazione, è più efficiente e silenzioso e garantito 10 anni.

L’iniziativa “Con Stosa il pulito è garantito” è valida fino ad esaurimento scorte per cucine ordinate entro il 31/05/2020 con consegna entro il 31/07/2020.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Stosa Cucine oppure vieni a trovarci di persona. Da Mobili Sparaco è possibile usufruire della promozione recandoti direttamente allo showroom a Limatola. Chiama allo 0823 484106 e prendi appuntamento con un arredatore per progettare la tua cucina Stosa e sfruttare la promozione in corso.