Giornata di formazione tecnica da Stosa Cucine

I tempi cambiano e Stosa Cucine per essere sempre al passo con i tempi si aggiorna nella tecnologia, nei meccanismi e nei sistemi di montaggio.
Giornata di formazione tecnica da Stosa Cucine Giornata di formazione tecnica da Stosa CucineÈ per questo motivo che i tecnici addetti al montaggio della Mobili Sparaco oggi sono a Radicofani nella sede della Stosa Cucine per una giornata di formazione con i migliori esperti del settore. Una giornata di aggiornamenti che prevede un percorso guidato nell’azienda con un contributo molto importante da parte dello staff di Stosa Cucine.

Una full immersion principalmente tecnica su come registrare al meglio una cucina Stosa. Come montare e regolare i nuovi meccanismi di apertura, guide, cerniere e attaccaglie. Come montare e tagliare sul posto le nuove superfici come i top in HPL e tutto quello che serve per montaggio e collaudo perfetto di una cucina Stosa.

Giornata di formazione tecnica da Stosa Cucine Giornata di formazione tecnica da Stosa Cucine

Una buona cucina montata male, vale meno di una cucina scadente. Per questo motivo lo staff addetto al montaggio della Mobili Sparaco mira ad essere sempre preparato, aggiornato ed al passo con i tempi.