lavastoviglie Frigo XXL Microonde Electrolux

Con l’acquisto di una Cucina Stosa potrai avere un Frigorifero XXL da 75 cm Total No Frost + Lavastoviglie 13 coperti + Microonde a METÀ PREZZO, del marchio Electrolux. Promozione valida fino al 15 Febbraio 2024 presso il rivenditore Mobili Sparaco a Limatola e allo Stosa Store di Napoli.

La promozione prevede sull’acquisto di una cucina Stosa dal valore minimo di € 4.900, completa di top e 2 elettrodomestici (forno e piano cottura) del marchio Electrolux uno sconto del 50% sul Frigorifero XXL + Lavastoviglie + Microonde (dello stesso marchio).

Scopri in questa pagina tutte le cucine Stosa per usufruire della promo.

Frigorifero XXL Total No Frost, Lavastoviglie e Microonde Electrolux

FrigoriferoLavastoviglieMicroondeIl frigo ad incasso soggetto a promozione è un modello Total No Frost, adatto per le esigenze di tutta la famiglia. Colore bianco. Ripiani in vetro con profili anteriori che aggiungono robustezza, eleganza e maggiore sicurezza. Flusso d’aria regolare e uniforme all’interno dell’elettrodomestico, per una ventilazione potenziata. Comodo porta-bottiglie per conservare le bottiglie con sicurezza.

Mentre la lavastoviglie ha una grande capacità di carico con 13 coperti disponibile. Consumo d’acqua ridotto. Colore bianco. Piedini regolabili in altezza per una stabilità perfetta su ogni superficie.

Infine, il forno microonde con grill Electrolux è un elettrodomestico versatile che unisce le funzionalità di un forno a microonde tradizionale con quelle di un grill. Consente di cuocere e riscaldare rapidamente gli alimenti grazie alle onde elettromagnetiche del microonde, mentre il grill aggiunge la capacità di dorare e gratinare gli alimenti, conferendo loro una consistenza croccante e dorata. Questa combinazione di funzionalità offre una maggiore flessibilità nella preparazione di una varietà di piatti, consentendo di cuocere, riscaldare e grigliare in un unico apparecchio.

5 anni di Garanzia

C’è un motivo in più per scegliere una cucina firmata Stosa, infatti la nota azienda di cucine offre la “Garanzia 5 anni Zero Pensieri”. Un’assistenza dedicata e attiva tutti i giorni h24, della durata di 5 anni per interventi o problematiche riguardanti la tua cucina o la tua casa senza alcun costo aggiuntivo.

Come aderire

La promozione è valida fino ad esaurimento scorte per cucine ordinate entro il 15/02/2024. Non cumulabile con altre promozioni in corso.
Da Mobili Sparaco, rivenditore ufficiale in Campania, oppure allo Stosa Store Napoli, è possibile usufruire della promozione e ricevere una consulenza su come aderire, recandoti direttamente in negozio oppure effettuando una consulenza online. Fissa un appuntamento per una progettazione e sfrutta la promozione in corso, chiamando lo 0823 48 41 06.