Cover film Dobbiamo stare vicini

Mobili Sparaco, leader nel settore dell’arredamento, ha recentemente conquistato un nuovo palcoscenico, arredando le scene del film “Dobbiamo Stare Vicini“. Questo film, uscito il 10 Gennaio 2024 su Prime Video, è rapidamente diventato uno dei titoli più visti in Italia. Grazie anche alla presenza di grandi attori, quali Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Paolo Conticini.

Mobili Sparaco è stata scelta come partner per arredare alcune delle scenografie più cruciali del film. Le scenografie di “Dobbiamo Stare Vicini” infatti, si distinguono per l’attenzione al dettaglio e lo stile sofisticato, grazie agli arredi forniti da Mobili Sparaco. Dalle eleganti residenze agli ambienti lavorativi dinamici, ogni scena trasuda un senso di raffinatezza e funzionalità che si sposa perfettamente con la trama del film.

Mobili Sparaco ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel progettare arredamenti che raccontano anche una storia. Ogni pezzo d’arredamento ha contribuito a definire i personaggi e gli ambienti in cui si muovono, fornendo uno sfondo visivo coinvolgente e coerente.

La scelta di arredare le scene di “Dobbiamo Stare Vicini” con i mobili forniti da Mobili Sparaco ha consentito una perfetta sintonia con il cast stellare del film. Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Paolo Conticini sembrano letteralmente fondersi con gli arredi, creando un’atmosfera cinematografica avvolgente e coinvolgente.

Prodotto da Atlante FilmMedusa Film; in collaborazione con Amazon Prime Video, con la regia di Gianluca Mattei e Mario Sanzullo ha ottenuto un grande successo fin dal suo debutto e narra come mantenere i rapporti di buon vicinato non sia facile, soprattutto quando il proprietario dell’appartamento confinante manifesta comportamenti e stili di vita opposti. È il caso di Francesco e Biagio. La situazione si fa più accesa quando una macchia di umidità compare sulla parete di confine tra i due appartamenti. Viene così scoperto un vano segreto, con una misteriosa ed inespugnabile cassaforte.

Mobili Sparaco ha dimostrato ancora una volta di essere una scelta eccellente per progetti di alta qualità, collaborando con successo alla creazione delle scenografie di “Dobbiamo Stare Vicini”. Ogni arredamento, ben studiato, ha contribuito a rendere il film un’esperienza visiva indimenticabile e ha consolidato la reputazione di Mobili Sparaco come marchio di eccellenza nel panorama dell’arredamento italiano.