promozione asciugatrice omaggio su cucina netcucine

Per l’acquisto della tua nuova cucina scegli una delle promozioni NetCucine con un’asciugatrice in omaggio. Due cucine lineari, a scelta tra colori e finiture, complete di tutti gli elettrodomestici, compresa lavastoviglie e microonde a prezzi molto vantaggiosi.

Le cucine sono progettate per rispondere alle esigenze e ai bisogni di chi le vive, lineari e moderne che racchiudono tutto in soli 360 cm di parete, utile per chi ha poco spazio in cucina e vuole arredare col giusto compromesso qualità-prezzo.

New Smart

No ImmagineLa cucina New Smart si sviluppa su 3,6 mt ed è composta da una colonna con frigo ad incasso, seguita da una mezza colonna con forno incorporato, per seguire poi con altre basi che ospitano il piano cottura, lavello, lavastoviglie e piano di appoggio. I pensili oltre ad incorporare il microonde, sono gli elementi dove poter fantasticare col design, accostando al gioco di volumi che creano, un simpatico abbinamento di effetti e colori differenti, come rappresentata in foto. Infine, è dotata del tradizionale sistema di apertura con maniglia, in acciaio che ne diventa un dettaglio estetico.

New Kelly

No ImmagineLa cucina New Kelly si sviluppa su 3,6 mt ed è composta da una colonna con frigo ad incasso, seguita da una mezza colonna con forno incorporato, per seguire poi con altre basi che ospitano il piano cottura, lavello, lavastoviglie e piano di appoggio. I pensili oltre ad incorporare il microonde, sono gli elementi dove poter fantasticare col design, accostando al gioco di volumi che creano, un simpatico abbinamento di effetti e colori differenti, come rappresentata in foto. Infine, è dotata dell’innovativo sistema di apertura con gola, che rende la composizione pulita e essenziale.

Come aderire

L’iniziativa “Net Cucine ti regala un’asciugatrice” è valida fino ad esaurimento scorte per cucine ordinate entro il 28/02/2022 con consegna entro il 30/04/2022. Con asciugatrice omaggio dal marchio disponibile in magazzino tra Beko, Candy e Electrolux.

Da Mobili Sparaco è possibile usufruire della promozione recandoti direttamente allo showroom a Limatola (a 15 minuti da Caserta) oppure se non puoi raggiungere lo showroom puoi usufruire della consulenza online.