Smeg-rivenditore-in-Campania

Con l’inizio del nuovo anno Mobili Sparaco introduce un’importante novità: diventa rivenditore autorizzato Smeg in Campania. Un’azienda leader nella produzione di piccoli e grandi elettrodomestici dallo stile anni ’50. Rigorosamente Made in Italy, dalle forme bombate e compatte che arredano la casa con colore, design e tecnologia.

Elettrodomestici innovativi per tutti gli spazi del quotidiano. Con sede a Guastalla, in Emilia Romagna, Smeg stringe collaborazioni con grandi marchi come Coca-Cola, Disney, Dolce&Gabbana e tanti altri, per dare vita ad  elettrodomestici pensati per chi desidera vivere un’esperienza da chef con un design unico.

Frigorifero Smeg Disney

Frigorifero Smeg Dolce & Gabbana

Frigorifero Smeg Coca-Cola

Smeg è saper fare, creatività e raffinatezza con un costante impegno nel trasmettere un’anima a oggetti quotidiani. Si tratta, infatti, di una precisa tensione volta a qualificare i caratteri del design italiano quali l’eleganza inventiva, l’originalità e la qualità dei prodotti.

Visione, intuizione, respiro internazionale. il Gruppo Smeg, grazie ad una cultura d’impresa che attribuisce un’attenzione estrema alla qualità, al contenuto tecnologico con estrema attenzione al risparmio energetico, è riconosciuto a livello internazionale come una punta d’eccellenza del Made in Italy.
piccoli elettrodomestici smeg Definire solo elettrodomestici quelli firmati e progettATIi da Smeg insieme agli architetti e designer di fama mondiale quali Guido Canali, Mario Bellini, lo studio Piano Design, Marc Newson, Giancarlo Candeago, Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti dello studio deepdesign. è riduttivo. L’intento dell’azienda ha come unico scopo dare vita a elettrodomestici che arredino, dalle forme elegante e sinuose, belle da vedere.
Frullatori, sbattitori, macchine da caffè, frigoriferi, mixer e tanti altri piccoli elettrodomestici, diventano oggetti di design da voler mostrare in cucina.

Che sia moderno, classico o contemporaneo l’arredamento della cucina, gli elettrodomestici Smeg si abbinano ad ogni stile. Diventano un oggetto vintage e donano un tocco di colore senza osare, che solo lo stile italiano può trasmettere. E quale migliore rappresentazione se non quella Della vecchia e indimenticabile Fiat 500, riportata in tanti stand promozionali della Smeg, diventato quasi un’icona dell’azienda.