Scegli Stosa e regalati il pulito

Con l’acquisto di una Cucina Stosa potrai avere una LAVASTOVIGLIE IN OMAGGIO, a marchio Whirlpool o Hotpoint. Promozione valida fino al 30 Giugno 2023 presso il rivenditore Mobili Sparaco a Limatola e allo Stosa Store di Napoli.
La promozione prevede sull’acquisto di una cucina Stosa dal valore minimo di € 4.900, completa di top e 3 elettrodomestici (forno, frigorifero e piano cottura) del marchio Whirlpool o Hotpoint in regalo una lavastoviglie dello stesso marchio (Whirlpool o Hotpoint) entro il 30 Giugno 2023.

Scopri in questa pagina tutte le cucine Stosa per usufruire della promo.

Lavastoviglie Whirlpool in omaggio

lavastoviglieSull’acquisto di una cucina completa di 3 elettrodomestici a marchio Whirlpool, in omaggio il modello ad incasso a scomparsa totale che si integra nel design della cucina con dimensioni standard da 60 cm di larghezza per il minor ingombro, cestello superiore regolabile e removibile per una migliore gestione degli spazi e ampia capacità di carico per un massimo di 13 coperti. Vasca in acciaio inossidabile per stoviglie sempre brillanti e numerosi programmi di lavaggio per ogni esigenza di sporco.

Lavastoviglie Hotpoint in omaggio

lavastoviglieSe gli elettrodomestici sono del marchio Hotpoint, in regalo la lavastoviglie a scomparsa totale con capacità da 13 coperti. La vasca della lavastoviglie Hotpoint in acciaio inossidabile garantisce stoviglie sempre brillanti. Il sistema Flexiload unico della lavastoviglie ti regala completa flessibilità nel modo in cui disporre le stoviglie.

5 anni di Garanzia

C’è un motivo in più per scegliere una cucina firmata Stosa, infatti la nota azienda di cucine offre la “Garanzia 5 anni Zero Pensieri”. Un’assistenza dedicata e attiva tutti i giorni h24, della durata di 5 anni per interventi o problematiche riguardanti la tua cucina o la tua casa senza alcun costo aggiuntivo.

Come aderire

La promozione è valida fino ad esaurimento scorte per cucine ordinate entro il 30/06/2023. Con consegna entro il 30/09/2023. Non cumulabile con altre promozioni in corso.
Da Mobili Sparaco, rivenditore ufficiale in Campania, oppure allo Stosa Store Napoli, è possibile usufruire della promozione e ricevere una consulenza su come aderire, recandoti direttamente in negozio oppure effettuando una consulenza online. Fissa un appuntamento per una progettazione e sfrutta la promozione in corso, chiamando lo 0823 48 41 06.