Materasso omaggio a Pasqua

Da Mobili Sparaco durante il periodo di Pasqua sull’acquisto di una camera da letto avrai il Materasso in Memory in OMAGGIO, con la promozione Easter in Love dal 1 al 16 Aprile 2023, valida fino ad esaurimento scorte.

La promozione è pensata per premiare le giovani coppie che sono in procinto di arredare casa. L’offerta prevede in omaggio un materasso in memory, il materiale più apprezzato per un sano riposo ed indeformabile nel tempo, sull’acquisto di una camera da letto completa di armadio, letto, comò e comodini. Sull’acquisto di una camera da letto dal valore minimo di € 2.500 completa di tutti gli elementi (armadio, letto, comò e comodini).

Scopri in questa pagina tutte le camere moderne o le camere classiche per usufruire della promo Easter in Love.

La dimensione del materasso in regalo è quella standard di 160×190 cmGarantito 10 anni, assicura un contatto confortevole grazie alla schiuma in poliuretano indeformabile ad alta densità che supporta una lastra in Memory Foam D45 a celle aperte. Ideale per chi preferisce riposare su un materasso accogliente ma rigido. Dotato di una base traspirante completamente in 3D Air System. Rivestito con tessuto elasticizzato 300gr/m² con trattamento antibatterico.

Pasqua

Mobili Sparaco per il periodo pasquale offre ben 2 promozioni: oltre a Easter in Love, anche un’imperdibile promozione sull’acquisto di una cucina Easter in Kitchen. La Pasqua o Domenica della Resurrezione è una festività religiosa cristiana che celebra la resurrezione di Gesù Cristo, avvenuta il terzo giorno dopo la sua morte sulla croce. La Pasqua viene celebrata ogni anno in diverse date, in base al calendario lunare, tra la fine di marzo e l’inizio di aprile. La festività è caratterizzata da diverse tradizioni, come l’allestimento dell’albero di Pasqua, la preparazione di piatti tipici come l’agnello pasquale e l’usanza di scambiarsi uova di cioccolato o di gallina decorate, oppure dolci tipici come la colomba di Pasqua.

Come aderire all’offerta

La promozione è valida da sabato 1 a Domenica 16 Aprile 2023, appunto il periodo che comprende le festività legate alla Pasqua 2023 che cade il 9 Aprile, sull’acquisto di una camera da letto completa di armadio, letto, comò e comodini, dal valore minimo di € 2.500. Non cumulabile con altre offerte in corso.

Da Mobili Sparaco è possibile usufruire della promozione recandoti direttamente allo showroom a Limatola (a 15 minuti da Caserta) oppure effettuando acquisti online. Affrettati, chiama l’ufficio vendite 0823 48 41 06 e fissa un appuntamento con un arredatore per sfruttare la promozione in corso.