Cover TV + Lavastoviglie in regalo con Mobilturi

Con l’acquisto di una Cucina Mobilturi potrai avere una Smart TV da 55” e una Lavastoviglie Samsung in OMAGGIO con la nuova promozione “Mobilturi ti regala una TV + una lavastoviglie Samsung”. Offerta valida fino al 31 Luglio 2023 presso il rivenditore Mobili Sparaco a Limatola.

La promozione prevede sull’acquisto di una cucina Mobilturi completa di top e 3 elettrodomestici a marchio Samsung, la TV Samsung 55” e una Lavastoviglie Samsung in regalo.

Scopri in questa pagina tutte le cucine Mobilturi per usufruire della promo.

Smart TV Samsung

tv samsung 55''Risoluzione UHD Certificata Tutti i TV Samsung UHD sono certificati per la vera qualità UHD 4K. I TV UHD Samsung offrono un’esperienza visiva di qualità superiore grazie al sistema HDR powered by HDR10+. Nessun cavo in vista con la soluzione Clean Cable. Lasciati affascinare dall’eleganza di un design SlimSMART Universal Guide: Guarda di più e cerca di meno. SmartThings: I Tv Samsung si connettono con Alexa di Amazon, Google Assistant, Airplay di Apple e ogni altro dispositivo compatibile con SmartThings.
L’immagine è puramente indicativa e potrebbe non rispecchiare appieno le caratteristiche del prodotto.

Lavastoviglie Samsung

LavastoviglieIn più, oltre ad avere in omaggio la Smart TV Samsung 50”, avrai la lavastoviglie sempre a marchio Samsung. Meno rumore. Più quiete in casa. Basta con il disturbo di una lavastoviglie rumorosa. La vasca di lavaggio in acciaio inox è progettata per assorbire gran parte dei suoni e delle vibrazioni, a garanzia di un funzionamento molto silenzioso. Il programma Express Wash della durata di 60 minuti ti consente di lavare e asciugare i piatti molto più rapidamente. Grazie ad Aqua Stop, gli imprevisti legati all’acqua preoccupano meno. La funzione Hygiene può essere attivata insieme ad alcuni programmi per ottenere la massima igiene: in questo modo viene prolungato il risciacquo finale, mentre la temperatura dell’acqua viene aumentata fino a 70°C, assicurando un lavaggio più efficace ed eliminando germi e batteri.

Come aderire

La promozione “Mobilturi ti regala una TV + una lavastoviglie Samsung” è valida fino ad esaurimento scorte per cucine ordinate entro il 31/07/2023, con consegna entro il 30/09/2023. Non cumulabile con altre promozioni in corso.
Da Mobili Sparaco, rivenditore ufficiale in Campania, è possibile usufruire della promozione e ricevere una consulenza su come aderire recandoti direttamente in negozio oppure effettuando una consulenza online. Fissa un appuntamento per una progettazione e sfrutta la promozione in corso, chiamando lo 0823 48 41 06.