Catalogo promozionale 2020 di Mobili Sparaco

Con oltre 2 mesi di anticipo è uscito il nuovo catalogo promozionale 2020 di Mobili Sparaco. Un magazine di 108 pagine dove troverete novità e tanti prodotti in offerta per arredare casa.

Prodotti in offerta

Catalogo promozionale 2020 di Mobili SparacoDiviso per settore, con questo strumento potete avere un’idea dei marchi da noi trattati con delle foto illustrative. Come ad esempio per le cucine Stosa, Lube e Mobilturi e tante promozioni sia moderne che classiche su cucine lineari, angolari, con isola e con penisola. Una breve descrizione delle cucine firmate Sparaco Cucine e perché sceglierle.
12 pagine dedicate all’area giorno con offerte su pareti attrezzate, madie, vetrine, credenze e sale da pranzo sia in stile moderno, classico e contemporaneo. 12 pagine dedicate a tavoli e sedie con prodotti in offerta. Foto rappresentative dei marchi più importanti del settore come Calligaris, TargetPoint, ToninCasa, BontempiCasa, Eurosedia e tanti altri ancora.

Novità assoluta, siamo orgogliosi di comunicare ai nostri clienti che la Mobili Sparaco è l’unico rivenditore in Campania di MBM biliardi con l’introduzione del tavolo biliardo.

14 pagine sono state dedicate al mondo del divano con promozioni su divani lineari, divani angolari, con penisola, divani componibili, divani con meccanismi reclinabili, divani letto, trasformabili, divani classici, scorniciati in legno, divani e poltrone rustiche, poltrone relax ed alzapersona, poltrone per camera da letto sia moderne che classiche.

Catalogo promozionale 2020 di Mobili SparacoBen 24 pagine sono state dedicate alle camere da letto a partire dai nostri marchi più prestigiosi come Modo10, RTLmobili, Fazzini, Adriatica, Fasolin, Accademia del Mobile, Tomasella, Saber, Mobilpiù Vagnini e tanti altri.
Oltre alle camere da letto complete troverete letti imbottiti, armadi sia scorrevoli che con ante battenti, cabine armadio, trittici e tanti prodotti per completare l’arredo della camera da letto come reti, materassi e guanciali.
Naturalmente non ci siamo dimenticati dei più piccini. Nel catalogo promozionale 2020 ci sono 8 pagine dedicate al mondo della cameretta con le migliori aziende del settore come ColombiniCasa, MorettiCompact e Valentini.
Infine troverete anche pagine dedicate all’arredo bagno, l’arredo ufficio e complementi d’arredo.

15.000 metri quadri di esposizione

La Mobili Sparaco si è sempre distinta oltre che per la vasta esposizione anche per la vasta scelta di prodotti. Infatti spaziano per tutte le tasche e sono valorizzati dai servizi che offre la Mobili Sparaco ai propri clienti.

Questo catalogo promozionale 2020 esprime in pieno la filosofia Sparaco. Ideale per chi vuole iniziare ad avere un’idea per arredare casa.

Ricevi gratuitamente il Catalogo promozionale 2020 a casa tua

Ricevi gratuitamente il catalogo di Mobili Sparaco a casaLa vera grande novità di questo catalogo promozionale 2020 è che per averlo non dovete obbligatoriamente venire a Limatola. Basta collegarvi al nostro sito, compilare il form e lo riceverete comodamente a casa.
Basterà lasciare i dati necessari per consentire la spedizione, quindi nome e indirizzo completo. Dopodichè, attendere qualche giorno e arriverà il catalogo delle offerte Mobili Sparaco a casa vostra, senza nessuna spesa e senza alcun impegno d’acquisto.
Richiedi il tuo Catalogo