Cadeaux al Castello di Limatola

Mobili Sparaco regala a tutte le coppie che visiteranno lo showroom l’ingresso alla X edizione di Cadeaux al Castello di Limatola, mostra-mercatino di Natale dal 8 Novembre al 8 Dicembre 2019.

I biglietti saranno utilizzabili dal lunedì al venerdì (escluso sabato, domenica e festivi) con orario continuato dalle 10:00 alle 23:00 e possono essere ritirati direttamente da Mobili Sparaco. I bambini al di sotto dei 3 anni non Pagano.

Il biglietto è valido per il giorno stesso del ritiro. Da 10 anni ormai, il mercatino natalizio si svolge periodicamente e ininterrottamente il mese di Novembre al Castello di Limatola. Un evento diventato sempre più conosciuto e importante.

Il Castello di Limatola nato come dimora difensiva dell’antico borgo medioevale beneventano, è oggi una location ricercata per eventi speciali. Cadeaux al Castello di Limatola di svolge dentro e fuori le mura, una mostra-mercatino di Natale con eccellenze artigiane e antichi mestieri artigiani. Unito ad uno scenario unico che offre un’esperienza indimenticabile.

Mobili Sparaco, appartenente alla stessa terra nativa e a scarsi 2 km di distanza omaggia l’ingresso a tutte le coppie per consentire la visita a questo suggestivo evento natalizio.

Un’occasione in più per raggiungere Limatola, un paese a soli 15 minuti da Caserta immerso nel verde. Avendo così modo di conoscere Mobili Sparaco e Cadeaux al Castello.

Un’iniziativa della famiglia Sparaco oltre che per promuovere il territorio nativo, anche per far conoscere lo showroom alle coppie che si avvicinano al mondo dei mobili per arredare casa. Naturalmente senza nessun impegno d’acquisto perché tutto è finalizzato a far conoscere e visitare i 15.000 metri quadri di esposizione ai futuri sposi o a chi deve arredare casa.

Arrivare a Limatola è semplice seguendo le indicazioni contenute in questo link Raggiungi Mobili Sparaco