Tv omaggio per la festa del papa da Mobili Sparaco

Da Mobili Sparaco, sull’acquisto di una cucina durante la settimana dedicata alla “Festa del Papà”, avrai in OMAGGIO una Smart TV 43″ Samsung.  Il periodo in questione che celebra la figura del padre va dal 16 al 24 Marzo 2024, ovvero la settimana in cui cade il 19 Marzo, la cosiddetta Festa del babbo.

Celebra la festa del papà con questa promozione imperdibile! Per una settimana intera, sull’acquisto di una cucina dal valore minimo di € 4.900, completa di top e 3 elettrodomestici (forno, frigorifero e piano cottura), ricevi in regalo una televisione del marchio Samsung. L’offerta è disponibile solo per una settimana, quindi affrettati! Non perdere l’occasione di fare felice il tuo papà o concederti un regalo sulla nuova cucina, magari per il soggiorno.

Scopri in questa pagina tutte le cucine moderne o le cucine classiche per usufruire della promo.

La TV Smart offre molte opzioni di intrattenimento con una buona qualità dell’immagine e funzioni di gioco avanzate. Inoltre, le dimensioni dello schermo da 43 pollici sono popolari perché offrono un’esperienza di visualizzazione coinvolgente senza occupare troppo spazio.

Festa del papà

L’obiettivo di Mobili Sparaco è quello di offrire ai clienti un risparmio notevole ricevendo in regalo un televisore nell’occasione della festa del papà che cade il 19 Marzo. Con la differenza che all’evento è dedicata un’intera settimana, esattamente quella in cui capita il giorno di San Giuseppe, tipicamente conosciuto come la Festa del papà  (detta anche festa del babbo). La promozione è pensata per chi non può recarsi allo showroom nella festa del papà e consentire quindi qualche giorno in più, proponendo l’offerta per un’intera settimana.

Come aderire all’offerta

La promozione è valida da sabato 16 a Domenica 24 Marzo 2024, appunto la settimana che comprende la Festa del papà (19 Marzo), sull’acquisto di una cucina dal valore minimo di € 4.900, completa di top e 3 elettrodomestici. Non cumulabile con altre offerte in corso. Offerta disponibile solo per una settimana, quindi affrettati!

Da Mobili Sparaco è possibile usufruire della promozione recandoti direttamente allo showroom a Limatola (a 15 minuti da Caserta) oppure effettuando acquisti online. Affrettati, chiama l’ufficio vendite 0823 484106 e fissa un appuntamento con un arredatore per sfruttare la promozione in corso.