Omaggio per la donna da Mobili Sparaco

Da Mobili Sparaco per la settimana “Speciale Donna” un regalo speciale! Acquista qualsiasi prodotto online o in negozio entro il 10 Marzo e riceverai in OMAGGIO una macchina da caffè espresso Frog. Questa macchinetta è perfetta per preparare un caffè cremoso e delizioso, proprio come quello che si può gustare al bar. La Frog è soprattutto pratica, ideale per la casa come complemento d’arredo, ma anche per l’ufficio.
La promozione è pensata per premiare le donne che sono in procinto di arredare casa, amanti del caffè che condividono sempre un buon caffè con amici e parenti. Colori ricercati e accattivanti uniti ai migliori materiali della collezione Frog. L’offerta prevede in omaggio una macchina per caffè espresso Frog su un acquisto dal valore minimo di € 2.500 effettuato nella settimana dedicata alla donna da Sabato 2 a Domenica 10 Marzo 2024. Inoltre, il colore è a scelta! Ebbene si, la macchina da caffè a cialde Frog è disponibile in una vasta gamma di colori. È praticamente impossibile non trovare quella che si abbina perfettamente allo stile della tua casa o del tuo ufficio.

Scopri in questa pagina tutti i nostri prodotti per l’arredamento e usufruire della promo.

Macchina da caffè Frog

Macchina caffe cialde didiesse FrogElegante, pratica e affidabile. La Frog non delude mai. La macchina per caffè espresso Frog dal design divertente e colorato si adatta a tutti gli ambienti sia dal punto di vista estetico sia da quello funzionale.
Il sistema a cialde è il sistema più ecologico presente sul mercato per preparare un caffè espresso da gustare comodamente a casa, ma buono come al bar. Infatti la cialda è pratica, veloce, conveniente e sostenibile: un caffè macinato fresco racchiuso tra due veli di carta filtro biodegradabile. Rispettare la natura non è mai stato così semplice.

Cenni Storici sulla Giornata della Donna

Secondo la fonte Wikipedia, la Giornata internazionale dei diritti della donna ricorre l’8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in ogni parte del mondo. Viene associata alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne istituita il 17 dicembre 1999 e che cade ogni anno il 25 novembre. Viene celebrata negli Stati Uniti d’America a partire dal 1909, in alcuni paesi europei dal 1911 e in Italia dal 1922.

Spesso nell’accezione comune, viene erroneamente definita come Festa della donna. Corretto è Giornata internazionale della donna, la motivazione non è la festa, ma la riflessione. Fonti ONU invitano a operare affinché nel mondo si possa raggiungere una effettiva parità di genere entro il 2030.

Come aderire all’offerta

La promozione è valida dal 2 al 10 Marzo 2024, appunto la settimana che comprende la  Giornata internazionale della donna (8 Marzo), su un acquisto dal valore minimo di € 2.500. Non cumulabile con altre offerte in corso e fino ad esaurimento scorte.

Da Mobili Sparaco è possibile usufruire della promozione recandoti direttamente allo showroom a Limatola (a 15 minuti da Caserta) oppure effettuando acquisti online. Affrettati, chiama l’ufficio vendite 0823 484106 e fissa un appuntamento con un arredatore per sfruttare la promozione in corso.