Lavastoviglie omaggio a Pasqua

Da Mobili Sparaco durante il periodo di Pasqua sull’acquisto di una cucina avrai la Lavastoviglie in OMAGGIO, con la promozione Easter in Kitchen dal 1 al 16 Aprile 2023, valida fino ad esaurimento scorte.

Celebra la Pasqua 2023 con questa promozione imperdibile! Per 15 giorni, sull’acquisto di una cucina dal valore minimo di € 4.900, completa di top e 3 elettrodomestici (forno, frigorifero e piano cottura), ricevi in regalo una lavastoviglie dello stesso marchio degli elettrodomestici. L’offerta è disponibile solo per Pasqua quindi affrettati!

Scopri in questa pagina tutte le cucine moderne o le cucine classiche per usufruire della promo Easter in Kitchen.

A prescindere dal marchio che si predilige, la lavastoviglie è sempre un elettrodomestico di grande aiuto in cucina e ancor meglio, se in REGALO! Permette di lavare piatti, bicchieri e posate in modo efficiente, utilizzando meno acqua di quanto si consumerebbe lavando a mano gli stessi oggetti. Inoltre, è in grado di pulire le stoviglie a temperature più elevate rispetto al lavaggio a mano, rimuovendo quindi meglio lo sporco e i batteri. Permette di evitare il contatto con l’acqua sporca e i batteri che possono accumularsi durante il lavaggio a mano.

Pasqua

Mobili Sparaco per il periodo pasquale offre ben 2 promozioni: oltre a Easter in Kitchen, anche un’imperdibile promozione sull’acquisto di una camera da letto Easter in Love. La Pasqua o Domenica della Resurrezione è una festività religiosa cristiana che celebra la resurrezione di Gesù Cristo, avvenuta il terzo giorno dopo la sua morte sulla croce. La Pasqua viene celebrata ogni anno in diverse date, in base al calendario lunare, tra la fine di marzo e l’inizio di aprile. La festività è caratterizzata da diverse tradizioni, come l’allestimento dell’albero di Pasqua, la preparazione di piatti tipici come l’agnello pasquale e l’usanza di scambiarsi uova di cioccolato o di gallina decorate, oppure dolci tipici come la colomba di Pasqua.

Come aderire all’offerta

La promozione è valida da sabato 1 a Domenica 16 Aprile 2023, appunto il periodo che comprende le festività legate alla Pasqua 2023 che cade il 9 Aprile, sull’acquisto di una cucina dal valore minimo di € 4.900, completa di top e 3 elettrodomestici. Non cumulabile con altre offerte in corso.

Da Mobili Sparaco è possibile usufruire della promozione recandoti direttamente allo showroom a Limatola (a 15 minuti da Caserta) oppure effettuando acquisti online. Affrettati, chiama l’ufficio vendite 0823 484106 e fissa un appuntamento con un arredatore per sfruttare la promozione in corso.