Sostituisci il piano cottura a gas con l'induzione

Con l’acquisto di una Cucina Bloccata da 300, 330 o 390 cm potrai sostituire il piano cottura con un modello ad induzione con soli € 199, a scelta tra marchio Beko e Candy. Promozione valida fino al 31 Dicembre 2022 presso il rivenditore Mobili Sparaco a Limatola.

L’offerta prevede sull’acquisto di una cucina moderna lineare o cucina classica lineare l’opportunità di cambiare il piano cottura incluso nel prezzo promozionale (solitamente un piano a gas) con uno in vetroceramica con cottura ad induzione. Inoltre è possibile scegliere tra il marchio Candy o Beko, a seconda degli elettrodomestici inseriti nella cucina, entrambi con 4 zone induzione, aggiungendo solo un piccolo supplemento di € 199.

Piano Cottura induzione Beko

Piano Cottura induzione Beko
Piano Induzione con 9 Livelli di Cottura, Display Touch Direct Control di Colore Nero. Dotato di Booster, Stop & Go, Timer, EasyFit e Power Management (Blocco Potenza) per impostare facilmente i consumi di energia.

Piano Cottura induzione Candy

Piano Cottura induzione Candy
Piano Induzione con Display Touch Direct Control di Colore Nero. Dotato di Funzione Keep Warm, Controllo Slider Touch, Gestione energetica per impostare facilmente i consumi di energia.

Come aderire

La promozione è valida fino ad esaurimento scorte per cucine ordinate entro il 31/12/2022, per consegna entro il 28/02/2023. Non cumulabile con altre promozioni in corso.
Da Mobili Sparaco a Limatola, è possibile usufruire della promozione e ricevere una consulenza su come aderire, recandoti direttamente in negozio oppure effettuando una consulenza online. Fissa un appuntamento per una progettazione e sfrutta la promozione in corso, chiamando lo 0823 48 41 06.