Mobili Sparaco rivenditore Global Relax in Campania

Mobili Sparaco diventa partner commerciale della nota azienda Global Relax. Per offrire alla clientela anziana, alle persone con mobilità ridotta o con difficoltà motorie che comunemente acquistano una poltrona relax, un’ampia scelta nella personalizzazione. Senza trascurare l’attenzione a qualità artigianaledesign e tecnologia.

L’azienda Global Relax nata a Pesaro nel 2002, in costante crescita e innovazione, è sempre alla ricerca di tecnologie all’avanguardia. Per fornire un elevato benessere ai clienti che necessitano di questi prodotti. Questa ricerca è la filosofia aziendale che ha portato oggi, l’azienda a numeri elevati e alla produzione di prodotti garantiti.

L’esperienza ventennale di Global Relax permette oggi di sviluppare un nuovo concetto di comodità, coniugandolo alla funzionalità e al design. Le poltrone relax sono infatti sedute che arredano con stile salotti e zone giorno. Le poltrone relax sono un prodotto con una funzionalità ben precisa che funge da supporto a persone che hanno difficoltà motorie, spesso dovute all’età o a mobilità ridotta. In questo, Global Relax, interviene con un grande sostegno, brevettando meccanismi relax utili ad ogni esigenza.

Poltrone reclinabili, comandate da un meccanismo relax che può essere elettrico o manuale. Questo meccanismo muove poggiapiedi e schienale, permettendo numerose posizioni. Inoltre, il sistema brevettato alzapersona Lift, fornisce un valido aiuto e per le poltrone dotate di tale meccanismo, è possibile godere dell’acquisto con IVA agevolata al 4%.

Global Relax a Caserta

Da Mobili Sparaco, rivenditore ufficiale in Campania a pochi minuti da Caserta, è possibile visionare tanti modelli. Con una vasta esposizione di poltrone relax con sistemi reclinabili, alza persona e meccanismi massaggianti del noto marchio Global Relax.