Saldi di primavera da Mobili Sparaco

Da Mobili Sparaco continuano gli sconti fino al 70% con i Saldi di Primavera! Su molti prodotti disponibili online e in negozio, continuano i saldi  entro il 30 Maggio 2021, fino a esaurimento scorte.
Una vasta gamma di prodotti in offerta disponibili online e allo showroom per tutto il mese di Aprile e Maggio 2021. Un’iniziativa per concedere delle offerte imperdibili con sconti e promozioni durante l’intero periodo primaverile. 

Mobili in Promozione

Tanti gli articoli soggetti alla promozione Saldi di Primavera come divanipareti attrezzatetavoli e cucine per arredare casa. Ma tanto altro anche per arredare la zona notte, come letti e armadi, camere da letto complete e camerette per bambini o ragazzi. Ogni articolo sarà segnalato da un’etichetta Saldi di Primavera con la percentuale di sconto applicata che può arrivare fino al 70%. Gli articoli sono disponibili in pronta consegna e in promozione fino ad esaurimento scorte.

Mobili Sparaco è il più grande Centro Arredamenti in Campania e si è sempre distinta per la vasta esposizione e prezzi competitivi. Questo permette un’ampia scelta di prodotti con oltre 1.000 ambienti esposti che spaziano per tutti i gusti e tutte le tasche. Inoltre, ogni offerta è valorizzata dai servizi che offre ai propri clienti. La consulenza gratuita di un arredatore che segue il cliente passo dopo passo, tramite consulenza in sede o consulenza online. Oltre al servizio di trasporto e montaggio gratuiti in Campania o il trasporto gratuito per il resto d’Italia (per maggiori dettagli vedi le condizioni di Trasporto e montaggio). Infine, le esperienze dei clienti raccontate su Google e Facebook rendono l’idea dell’attenzione che Mobili Sparaco ogni giorno mette nel proprio lavoro.

Insomma, tutti i buoni motivi per acquistare i prodotti soggetti alla promozione “Saldi di Primavera” fino al 30 Maggio 2021. Puoi consultare le offerte sul sito internet www.mobilisparaco.it o visitare lo showroom (salvo nuove disposizioni dal Governo per la regione Campania). In ogni caso sono attivi tutti i nostri canali telefonici e online per per conoscere tutte le informazioni su come aderire alla promozione.