letti samoa da mobili sparaco

Mobili Sparaco, rivenditore ufficiale in Campania, presenta un nuovo modo di esplorare tutti i modelli di letti firmati Samoa attraverso un giro virtuale nello showroom di Samoa a Treviso.

Una soluzione utile per visionare con i nostri occhi a 360° il letto che ci è piaciuto da una semplice immagine. Oggi, in un’era super tecnologica abbiamo la possibilità di visitare in maniera comoda e veloce direttamente dal computer o dallo smartphone un’intera esposizione di letti. Scoprilo di seguito lo showroom di letti Samoa

Virtual Tour pari alla realtà

Seguita passo dopo passo da strumenti di facile intuizione per avere indicazioni su come muoversi e più dettagli sui singoli letti, per un’esperienza molto interattiva e intuitiva. Per chi non ha troppa dimestichezza è disponibile il tasto Play per avviare il tour in automatico e non perdersi nessun modello. Letti moderni, letti imbottiti, con box contenitore e altri complementi d’arredo da vedere attraverso un virtual tour dalla massima risoluzione, con un’esperienza pari alla realtà.

Una migliore esperienza di consulenza

Un’innovazione che Mobili Sparaco sceglie per offrire ai clienti più opportunità di vedere concretamente il letto firmato Samoa. Magari prima di accedere fisicamente alla vasta esposizione di 15.000 mq a Limatola (a 15 minuti da Caserta). Da Mobili Sparaco le novità non terminano mai e resta sempre al passo per offrire ai clienti la migliore esperienza di consulenza.

Arrivare a Limatola è semplice seguendo le indicazioni contenute in questa pagina: Raggiungi Mobili Sparaco