Lavatrice, asciugatrice o smart tv samsung

Con la nuova promozione “Scegli il tuo regalo, scegli Stosa!” puoi avere in omaggio sull’acquisto di una cucina Stosa, una lavatrice, un’asciugatrice o una Smart TV 55” di Samsung e 5 anni di garanzia. Inoltre, puoi acquistare la tua nuova cucina Stosa e usufruire del finanziamento Agos a Tasso 0.

Come usufruire della promozione

Da Mobili Sparaco, rivenditore autorizzato in Campania, è possibile usufruire della promozione con l’acquisto di una cucina Stosa del valore minimo di € 4.900 (IVA inclusa) completa di 4 elettrodomestici Samsung (frigo, piano cottura, forno e lavastoviglie). In regalo uno degli elettrodomestici a scelta tra lavatrice, asciugatrice, Smart Tv o scopa senza fili, su tutte le cucine acquistate dal 18 Maggio al 31 Luglio 2020.

La promozione “Scegli il tuo regalo, scegli Stosa!” è valida fino ad esaurimento scorte per cucine con consegna entro il 30/09/2020. Quindi la promozione per la tua cucina Stosa è a tempo limitato!

Gli elettrodomestici in regalo

“Scegli il tuo regalo, scegli Stosa!” offre una vasta selezione di elettrodomestici Samsung da scegliere in regalo sull’acquisto di una cucina Stosa, tra cui:

  • TV Smart Led 4K Ultra HD, Flat, 55 pollici
  • Asciugatrice
  • Lavatrice Digital Inverter, Smart, 7kg
  • Scopa elettrica senza fili

5 anni di Garanzia

“Scegli il tuo regalo, scegli Stosa!” offre un motivo in più per scegliere una cucina firmata Stosa completa di elettrodomestici del marchio Samsung. Inoltre l’azienda Stosa Cucine offre la “Garanzia 5 anni Zero Pensieri”. Un’assistenza dedicata e attiva tutti i giorni h24, della durata di 5 anni per interventi o problematiche riguardanti la tua cucina o la tua casa senza alcun costo aggiuntivo.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Stosa Cucine oppure vieni a trovarci e ricevi una consulenza da un nostro arredatore, per conoscere tutte le informazioni su come aderire. Non sempre è possibile recarsi allo showroom e in questo caso puoi usufruire della nostra consulenza online.