Stosa forno Dual Cook Flex di Samsung

Dopo circa 2 mesi di lockdown l’azienda Stosa ha ripreso la produzione di cucine, in contemporanea sono partite anche nuove e interessanti promozioni. Con la nuova iniziativa “Riparti con Stosa” puoi avere in regalo sull’acquisto di una cucina Stosa, il forno Dual Cook Flex™️ di Samsung e 5 anni di garanzia. Inoltre, puoi acquistare la tua nuova cucina Stosa e usufruire del finanziamento Agos a Tasso 0.

Come usufruire della promozione

Da Mobili Sparaco, rivenditore autorizzato in Campania, è possibile usufruire della promozione con l’acquisto di una cucina Stosa del valore minimo di € 4.900 (IVA inclusa) completa di 3 elettrodomestici Samsung (frigo, piano cottura e lavastoviglie). In regalo il forno Dual Cook Flex su tutte le cucine acquistate dal 18 Maggio al 31 Luglio 2020.

La promozione “Riparti con Stosa” è valida fino ad esaurimento scorte per cucine con consegna entro il 30/09/2020. Quindi la promozione per la tua cucina Stosa è a tempo limitato!

Le caratteristiche del forno Dual Cook Flex di Samsung

Un forno. Due porte. Infinite possibilità.

Sono queste le parole che Samsung sceglie come slogan per il nuovo Forno con doppia porta. La tecnologia Dual Door ti offre la massima versatilità per cuocere più piatti contemporaneamente sia nella parte superiore che in quella inferiore con temperature e tempi diversi, senza dispersione di calore. Infatti le principali caratteristiche del forno Dual Cook Flex di Samsung sono:

  • Cucina più piatti in modo più efficiente
  • Disperdi meno calore aprendo metà forno
  • Funzione di Pulizia Catalitica
  • Ampia capacità fino a 75 litri
  • Classe di efficienza energetica A+

Sul nostro canale Youtube è presente un video dettagliato che dimostra come è facile e conveniente utilizzare il forno con doppia porta, clicca qui per il video Forno Dual Cook.

5 anni di Garanzia

“Riparti con Stosa” offre un motivo in più per scegliere una cucina firmata Stosa completa di elettrodomestici del marchio Samsung. Grandi marchi per una grande garanzia, infatti l’azienda Stosa Cucine offre la “Garanzia 5 anni Zero Pensieri”. Un’assistenza dedicata e attiva tutti i giorni h24, della durata di 5 anni per interventi o problematiche riguardanti la tua cucina o la tua casa senza alcun costo aggiuntivo.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Stosa Cucine oppure vieni a trovarci e ricevi una consulenza da un nostro arredatore, per conoscere tutte le informazioni su come aderire.

Non sempre è possibile recarsi allo showroom e in questo caso puoi usufruire della nostra consulenza online.