promozione stosa con electrolux

Con l’acquisto di una Cucina Stosa potrai avere un Frigorifero XXL da 75 cm a metà prezzo oppure una Lavastoviglie in omaggio a marchio Electrolux. Per chi acquista una cucina Stosa con elettrodomestici Electrolux dal 01/12/2022 al 15/03/2023 potrà avere a scelta due opzioni: FRIGO XXL DA 75 CM A METÀ PREZZO O LAVASTOVIGLIE IN OMAGGIO.

La nuova campagna promozionale “Massima capienza, massima efficienza!” prevede sull’acquisto di una Cucina Stosa, dal valore minimo di € 4.900, completa di top e 3 elettrodomestici Electrolux (forno, piano cottura e lavastoviglie) uno sconto del 50% per il FRIGO XXL da 75 cm, oppure completa di 3 elettrodomestici Electrolux (forno, piano cottura e frigorifero) in regalo la LAVASTOVIGLIE.

Scopri in questa pagina tutte le Cucine Stosa per usufruire della promo.

Gli elettrodomestici in promozione

Stosa Cucine offre quindi ai clienti che acquistano una cucina moderna o una cucina classica completa di top ed elettrodomestici del marchio Electrolux la possibilità di scegliere uno dei seguenti elettrodomestici:

    • Frigo maxi da 75 ad incasso kns7te75sFRIGO XXL DA 75 CM AL 50%
      Il frigocongelatore MaxiSpace garantisce il 45% di capacità di conservazione in più rispetto allo standard. Un modello ad incasso per offrire ancora più spazio e flessibilità. Il frigocongelatore con la più grande capienza di tutta la gamma ad incasso, 15 cm in più in larghezza e un’altezza di 190 cm per assicurare più spazio e più flessibilità.

 

    • lavastoviglie KEAF7100L, KESC7320L o KEMB9300L”LAVASTOVIGLIE IN REGALO
      La tecnologia della lavastoviglie AirDry fa terminare ogni ciclo con una ventata di aria fresca, offrendo risultati tre volte migliori dei sistemi a porta chiusa. L’anta si apre automaticamente durante la fase di asciugatura e l’aria asciuga completamente piatti e posate. Con capienza fino a 13 coperti e 4 programmi di lavaggio.

 

5 anni di Garanzia

La campagna promozionale “Massima capienza, massima efficienza!” offre un motivo in più per scegliere una cucina firmata Stosa. Infatti la nota azienda di cucine offre la “Garanzia 5 anni Zero Pensieri”. Un’assistenza dedicata e attiva tutti i giorni h24, della durata di 5 anni per interventi o problematiche riguardanti la tua cucina o la tua casa senza alcun costo aggiuntivo.

Come aderire

L’iniziativa “Massima capienza, massima efficienza!” è valida fino ad esaurimento scorte per cucine ordinate entro il 15/03/2023. Non cumulabile con altre promozioni in corso.

Da Mobili Sparaco a Limatola, rivenditore ufficiale in Campania, oppure allo Stosa Store Napoli a Fuorigrotta, è possibile usufruire della promozione e ricevere una consulenza su come aderire, recandoti direttamente in negozio oppure effettuando una consulenza online. Fissa un appuntamento per una progettazione e sfrutta la promozione in corso, chiamando lo 0823 48 41 06.