VIVI SMART, SCEGLI STOSA!

Per chi acquista una cucina Stosa con elettrodomestici Samsung dal 23/12/2022 al 28/02/2023 riceverà un OMAGGIO a scelta tra: FORNO DUAL COOK FLEXTM, SMART TV 55”, ASCIUGATRICE o LAVATRICE.

La nuova campagna promozionale “Vivi Smart, scegli Stosa!” prevede sull’acquisto di una Cucina Stosa, dal valore minimo di € 4.900, completa di top e 3 elettrodomestici Samsung (frigo, piano cottura e lavastoviglie) in omaggio il FORNO DUAL COOK FLEX. Oppure completa di top e 4 elettrodomestici Samsung (frigo, forno, piano cottura e lavastoviglie) in regalo elettrodomestico a scelta tra SMART TV 55”, ASCIUGATRICE o LAVATRICE

Scopri in questa pagina tutte le Cucine Stosa per usufruire della promo.

Gli elettrodomestici Smart in regalo

Stosa Cucine offre quindi ai clienti che acquistano una cucina moderna o una cucina classica completa di top ed elettrodomestici del marchio Samsung la possibilità di scegliere in regalo uno dei seguenti elettrodomestici:

    • elettrodomestico smart: forno dual flexFORNO DUAL COOK FLEX™
      Un Forno. Due Porte. Infinite Possibilità!
      La tecnologia Dual Door ti offre la massima versatilità per cuocere vari piatti. Apri la metà superiore del forno e cuoci le pietanze più piccole nella parte in alto. Inoltre, mentre cucini diversi cibi puoi accedere agevolmente alla parte superiore senza disperdere il calore nella parte inferiore. Oppure puoi aprire la porta per intero ed usare l’intera cavità del forno. Il forno Multifunzione Dual Cook Flex™ con Doppia Porta Forno ha una Cavità da 75 litri.

 

    • SMART TV 55”SMART TV 55”
      Risoluzione UHD Certificata
       Tutti i TV Samsung UHD sono certificati per la vera qualità UHD 4K. I TV UHD Samsung offrono un’esperienza visiva di qualità superiore grazie al sistema HDR powered by HDR10+. Nessun cavo in vista con la soluzione Clean Cable. Lasciati affascinare dall’eleganza di un design SlimSMART Universal Guide: Guarda di più e cerca di meno. SmartThings: I Tv Samsung si connettono con Alexa di Amazon, Google Assistant, Airplay di Apple e ogni altro dispositivo compatibile con SmartThings.

 

    • ASCIUGATRICE CRYSTAL ECODRYASCIUGATRICE CRYSTAL ECODRY
      Massima flessibilità, Porta Reversibile. Personalizza in modo semplice e veloce la direzione di apertura dell’oblò in base alle tue esigenze ed allo spazio a disposizione per la tua asciugatrice. Ottieni il massimo del comfort in base alle tue abitudini di lavaggio e asciugatura. Inoltre, grazie al pratico oblò trasparente, controlli in un attimo i tuoi capi all’interno dell’asciugatrice. Stiro Facile: Elimina la formazione delle pieghe dai tessuti, senza l’utilizzo del ferro da stiro. Grazie alla funzione Stiro Facile, una volta che il ciclo di asciugatura è finito, il cestello compie dei movimenti intermittenti per 180 minuti, distendendo le pieghe dai tessuti. In questo modo si evita che i capi restino nella stessa posizione troppo a lungo e si previene la formazione delle grinze dai tessuti, per capi pronti da indossare.

 

    • LAVATRICE SAMSUNGLAVATRICE
      La tecnologia Ecolavaggio® assicura un bucato perfetto, anche a basse temperature. Il detergente viene trasformato in bolle, che penetrano rapidamente nei tessuti e rimuovono facilmente lo sporco, proteggendo i materiali e risparmiando energia. Quando viene attivato il ciclo di Vapore igienizzante viene emesso un potente getto di vapore dal fondo del cestello che rimuove lo sporco più ostinato e il 99,9% di batteri e allergeni, per un bucato pulito e igienizzato. Il motore Digital Inverter sfrutta dei solidi magneti che consentono di ottenere i risultati desiderati in maniera più silenziosa ed efficace, consumando meno energia rispetto al motore tradizionale. Grazie all’eliminazione delle spazzole, assicura una durabilità eccellente supportata da una garanzia di 10 anni.

 

 

5 anni di Garanzia

La campagna promozionale “Vivi Smart, scegli Stosa!” offre un motivo in più per scegliere una cucina firmata Stosa. Infatti la nota azienda di cucine offre la “Garanzia 5 anni Zero Pensieri”. Un’assistenza dedicata e attiva tutti i giorni h24, della durata di 5 anni per interventi o problematiche riguardanti la tua cucina o la tua casa senza alcun costo aggiuntivo.

Come aderire

L’iniziativa “Vivi Smart, scegli Stosa!” è valida fino ad esaurimento scorte per cucine ordinate entro il 28/02/2023 con consegna entro il 30/04/2023. Non cumulabile con altre promozioni in corso.

Da Mobili Sparaco a Limatola, rivenditore ufficiale in Campania, oppure allo Stosa Store Napoli a Fuorigrotta, è possibile usufruire della promozione e ricevere una consulenza su come aderire, recandoti direttamente in negozio oppure effettuando una consulenza online. Fissa un appuntamento per una progettazione e sfrutta la promozione in corso, chiamando lo 0823 48 41 06.