Stosa su canale 5 a ottobre 2022

Stosa Cucine torna su Canale 5 della rete Mediaset con una pianificazione durante la storica trasmissione Striscia la Notizia, condotta da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

Il Tg satirico, programma di punta di Canale 5 giunto alla sua 35° edizione, proietterà dal 17 al 22 ottobre 2022 6 long video da 60”, che raccontano diversi momenti della vita di una famiglia durante una giornata tipo, attraverso i cinque sensi e rivelando l’autenticità che caratterizza chi acquista una cucina Stosa, valore proprio del Brand e dei suoi prodotti.

A fare da set è una composizione del modello Metropolis con scocche di larghezza 75 cm, iconica espressione del sistema progettuale Evolution System, svelata nei suoi dettagli da una narrazione emozionale e da un sapiente taglio cinematografico.

All’interno dell’ampia cucina realizzata con finiture Larice Brown e Pet Caffè opaco, top Forest Sughero e pensili dotati di ante con telaio in alluminio e vetro cannettato, si assiste ai vari momenti della vita di una famiglia durante una giornata tipo. Percorrendoli attraverso i cinque sensi e scoprendo un ulteriore elemento che caratterizza il quotidiano di chi sceglie una cucina Stosa: l’autenticità che contraddistingue l’azienda e suoi prodotti. In questa pagina trovi tutti i modelli di cucine Stosa.

Il modello Metropolis è realizzato con Evolution System ed è un perfetto connubio tra design, tecnologia e materiali. È il primo modello realizzato di serie con mobili interamente certificati FSC®, oltre alla Certificazione del mobile e 100% Made in Italy. Attestazione trasparente che certifica la provenienza del legname da boschi e foreste sottoposti a severi standard ecologici, economici e sociali.