Stosa-forno-vapore-Ernst-Knam

Con l’acquisto di una cucina Stosa completa di 3 elettrodomestici a marchio Electrolux, il forno multifunzione a vapore SteamCrisp di Electrolux è in omaggio! Il vapore un nuovo modo di cucinare per esaltare il sapore dei cibi.

Da Mobili Sparaco i regali di Natale arrivano prima! Infatti, fino al 31 Gennaio 20201 è attiva una fantastica promozione in collaborazione con Stosa Cucine ed Electrolux.

Se acquisti una cucina Stosa completa di almeno 3 elettrodomestici del marchio Electrolux, riceverai in omaggio il forno multifunzione a vapore SteamCrisp KOCGS 20 TX. Il nuovo forno Electrolux SteamCrisp® è dotato di una funzione a vapore. In questa nuova funzionalità, la potenza del vapore introduce la giusta umidità nel processo di cottura, così che i cibi cuociano a temperature più basse e non si asciughino, ottenendo piatti dorati e croccanti fuori, morbidi e succosi dentro.

Ernst Knam e il forno a vapore SteamCrisp

Per il lancio di questo nuovo forno a vapore, Ernst Knam ci presenta tre ricette golose ed esclusive, realizzate con il forno SteamCrisp di Electrolux. Per scoprire i segreti della cottura a  vapore dei forni Electrolux, senza trascurare il design che si abbina perfettamente a cucine classiche e a cucine moderne con la qualità delle cucine Stosa. Con il forno multifunzione SteamCrisp sarà ancora più facile creare piatti prelibati. Il design accattivante e le evolute funzionalità dei forni Electrolux si accostano perfettamente alle infinite combinazioni di materiali e finiture delle cucine Stosa.

Lasciati ispirare dalle prestazioni uniche del forno a vapore SteamCrisp. Scopri le ricette del Re del Cioccolato, lo chef Ernst Knam:  Eclair Craquelin, RussenzopfSoufflè alla vaniglia

5 anni di Garanzia con Zero pensieri!

Stosa offre un motivo in più per scegliere una cucina firmata Stosa completa di elettrodomestici del marchio Electrolux. Grandi marchi per una grande garanzia, infatti l’azienda Stosa Cucine offre la “Garanzia 5 anni Zero Pensieri”. Un’assistenza dedicata e attiva tutti i giorni h24, della durata di 5 anni per interventi o problematiche riguardanti la tua cucina o la tua casa senza alcun costo aggiuntivo.

È il momento giusto per acquistare una cucina Stosa. Per ulteriori informazioni vai sul sito ufficiale di Stosa Cucine oppure vieni a trovarci e ricevi una consulenza da un nostro arredatore, per conoscere tutte le informazioni su come aderire. Non sempre è possibile recarsi allo showroom e in questo caso puoi usufruire della nostra consulenza online.