I divani firmati Samoa sono oggi visibili online attraverso un Virtual Tour. Mobili Sparaco, rivenditore ufficiale in Campania, presenta questo nuovo modo di esplorare tutti i modelli attraverso un giro virtuale nello showroom di Samoa a Treviso.

Utile per vedere con i nostri occhi a 360° il divano che ci è piaciuto da un’immagine statica. Oggi, in un mondo dove prevale la tecnologia, abbiamo la possibilità di visitare in maniera comoda e veloce direttamente dal computer o smartphone un’intera esposizione di divani andando su questa pagina: Visita lo showroom di divani Samoa

Virtual Tour pari alla realtà

Un’esperienza molto interattiva e intuitiva. Seguita passo dopo passo da icone e strumenti di facile intuizione per avere indicazioni su come muoversi e più dettagli sui singoli prodotti. Per chi non ha troppa dimestichezza è disponibile il tasto Play per avviare il tour in automatico e non perdersi nessun modello. Divani moderni, divani classici, divani trasformabili, poltrone, tavolini e altri complementi d’arredo da vedere attraverso un virtual tour dalla massima risoluzione, con un’esperienza pari alla realtà.

virtual tour di divani samoaPersino completo di un’area dedicata ai tessuti, con tutte le mazzette colori esposti in maniera ordinata dalla alla categoria A alla F e di Pelli. Integrata anche di un comodo tavolo con sgabelli dove soffermarsi a riflettere sulla giusta scelta. Questo però può avvenire solo quando la situazione di emergenza Corona Virus sarà terminata infatti, attualmente lo showroom non è aperto al pubblico.

Una migliore esperienza di consulenza

Un’innovazione che Mobili Sparaco sceglie per offrire ai clienti più opportunità di vedere concretamente il divano firmato Samoa. Magari prima di accedere fisicamente alla vasta esposizione di 15.000 mq a Limatola (a 15 minuti da Caserta). Da Mobili Sparaco le novità non terminano mai e resta sempre al passo per offrire ai clienti la migliore esperienza di consulenza.

Arrivare a Limatola è semplice seguendo le indicazioni contenute in questa pagina: Raggiungi Mobili Sparaco